Vaffanculo!!! Quando vieni a Macerata andiamo a tranci a lo porto fra'
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Devo comprare costume giallo di zyzz e canottiere varie di zyzz
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioDevo comprare costume giallo di zyzz e canottiere varie di zyzz
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Hehehehe con siringa che fuoriesce dal costume
Ooooooppsss
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioHehehehe con siringa che fuoriesce dal costume
Ooooooppsss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAl mare si va col costume da gara con le striature in vistaOriginariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiocon il calippo ancora attaccato al culoOriginariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioHehehehe con siringa che fuoriesce dal costume
Ooooooppsss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioDevo comprare costume giallo di zyzz e canottiere varie di zyzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza MessaggioLe stan Smith meglio prenderle un po piu giuste o un pochino larghe?? Per chi le avute hanno ceduto con il passare del tempo?? Fanno delle misure di m...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioVaffanculo!!! Quando vieni a Macerata andiamo a tranci a lo porto fra'
Commenta
-
-
Albertone fisico TOP.
La moda dei costumi non è cambiata rispetto all' anno scorso - tinte unite o fantasie semplici e poco pronunciate - costumi z boxer (ovviamente) ma con gamba cortaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggioio ce l'ho sul serio la canotta di zyzz fuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarkOriginariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioOggi ho preso : jeans super skinny, pantalone elastico baggy taglia 42 addirittura veste largo.. e altro .
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioOggi ho preso : jeans super skinny, pantalone elastico baggy taglia 42 addirittura veste largo.. e altro .
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSei uscito da una riabilitazione?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta