Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiooppure vai in negozi in cui puoi comprare taglie separate, Mango è uno di quetsi
sinceramente il vestito che ho provato ieri non è nemmeno lontanamente paragonabile a quelli che ho preso in passato sempre dallo stesso tizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioè tutto slim fit, io voglio stare comodo
sinceramente il vestito che ho provato ieri non è nemmeno lontanamente paragonabile a quelli che ho preso in passato sempre dallo stesso tizio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioè tutto slim fit, io voglio stare comodo
sinceramente il vestito che ho provato ieri non è nemmeno lontanamente paragonabile a quelli che ho preso in passato sempre dallo stesso tizio
Non hai un Boggi in zona?
Riesci a farlo, alzi un po' il budget ma penso meno che dal sarto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPer la comunione di mio figlio ho fatto come dice Neme, pantaloni piu' piccoli della giacca.
Non hai un Boggi in zona?
Riesci a farlo, alzi un po' il budget ma penso meno che dal sarto.
Commenta
-
-
non scherziamo
anche quando pesavo molto meno ed ero molto più in forma se mi mettevo una camicia slim fit a momenti le strappavo di schiena e di braccia
non va bene per me quella roba li, la giacca dress 7 che mi ha fatto provare che aveva la lunghezza giusta per quanto riguarda le maniche se piegavo le braccia la strappavo in due
è inutile, io devo andare da uno che mi dia la giacca giusta e poi mi adatti i pantaloni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon scherziamo
anche quando pesavo molto meno ed ero molto più in forma se mi mettevo una camicia slim fit a momenti le strappavo di schiena e di braccia
non va bene per me quella roba li, la giacca dress 7 che mi ha fatto provare che aveva la lunghezza giusta per quanto riguarda le maniche se piegavo le braccia la strappavo in due
è inutile, io devo andare da uno che mi dia la giacca giusta e poi mi adatti i pantaloni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioQuindi l'hai messa giù piano dicendoci così che eri un enorme
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta