If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi torna in mente un mongolo che è venuto al mio matrimonio con jeans giacca blu e maglietta di topolino, mamma mia
ad un altro matrimonio in piena estate si era presentato in bermuda
c'è da dire che era molto poco formale come matrimonio, gli amici dello sposo sono arrivati con una 127 scassata con il portapacchi con su una damigiana di rosso che bevevano con il cannino
non voglio spendere un granchè anche perchè poi non ho molte occasioni per usarli, diciamo 200 l'uno
+scarpe+camicia+cravatta+papillon
cravatte guardavo ieri che due o tre di marinella decenti mi sono rimaste, camicie bianche da cerimonia un paio ci sono
ovvio che se metto il papillon dovrò prenderne una con collo alla francese
e penso che lo metterò e lo farò mettere anche ai miei ragazzi
Ok, un completo 100% lana 100s a 200 euro non penso lo trovi o forse saldato o ad un outlet, c'è poco da fare.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
mi torna in mente un mongolo che è venuto al mio matrimonio con jeans giacca blu e maglietta di topolino, mamma mia
ad un altro matrimonio in piena estate si era presentato in bermuda
c'è da dire che era molto poco formale come matrimonio, gli amici dello sposo sono arrivati con una 127 scassata con il portapacchi con su una damigiana di rosso che bevevano con il cannino
Guarda, lo accetto di piu' ad un matrimonio di ragazzi giovani, con invitati giovani e scapestrati che ad un funerale, mi è toccato vedere uno in bermuda ad un funerale.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Guarda, lo accetto di piu' ad un matrimonio di ragazzi giovani, con invitati giovani e scapestrati che ad un funerale, mi è toccato vedere uno in bermuda ad un funerale.
ma infatti è stato anche divertente
il mio matrimonio è stato molto tranquillo ma sono stato a matrimoni di gente che arrivava con il trattore o sul rimorchio ecc, e in campagna da giovani ci sta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta