3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioabito in cotone per i primi di maggio sarà un pò presto?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodipende dal cotone, e attenzione che quelli di cotone si stropicciano alla svelta
uno lo prendo in fresco di lana sicuramente, ma visto il prezzo ne prenderei anche uno di cotone ma non ne ho mai avuti (sempre fresco di lana)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiohttps://www.gutteridge.com/it/catalo...092566001018-4
uno lo prendo in fresco di lana sicuramente, ma visto il prezzo ne prenderei anche uno di cotone ma non ne ho mai avuti (sempre fresco di lana)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodalla foto non mi piace il tessuto, se devi prenderlo così online io eviterei, quei prezzi trovi roba decente da mango
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioUn giubbotto sportivo da mettere sopra la tuta con cappuccio?
Sia opzione poveri che ricchiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiono andavo in negozio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggioh e lp"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiook allora puoi valutare tastando, se mi posso permettere un cosniglio il cotone meglio non troppo spesso/pesante perchè rischia di essere rigido addosso e non troppo leggero se no dopo un'ora si lascia andare e sembra che indossi lo stesso completo da una settimana. Comunque dal vivo lo percepisci subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon sreppando nessuno e reppando sempre i soliti non riesco a ringraziarti, prenditi una rep sulla fiducia"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiovolevo scrivere Nemesis è sopravvalutatissimo
ma qualcosa mi ha trattenuto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNon merito la fortuna di essere annoverato tra i sopravvalutatissimi di BW, devo maturare ancora un po' di esperienza prima di ambire a tale traguardo. Ringrazio per la nominescion
lo Stephen Hawking per l'astrofisica
Il mike bongiorno per la presentazione dei quiz
solo che, vivo
Commenta
-
Commenta