If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie al ***** sei un vecchio pelato di 40 anni e lavori in ufficio
Io vestito cosi vado in palestra
Poi non metti la camicia a quadri ma i jeans strappati. A 40 anni suonati
***** sei sfera e basta?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma quale vekkio pelato coglione pelato lo ero pure 20 anni fa ti faccio il kulo a fisico.
Ma quali jeans strappati poi.... Ho già spiegato il concetto ma voi capre fate finta di leggere solo quello che vi pare... I miei jeans "strappati " hanno al massimo qualche taglio e taglietto in giro giusto per renderli meno banali ma nulla di volgare o aggressivo. .. Sicuramente non sono strappati sul ginocchio e non hanno sfilacciamenti penzolanti da mongolo. E non lasciano intravedere parti nude del corpo.
Però forse è dura da capire per voi
L arroganza sta nel contrasto. Avere muscolatura tamarra sotto ma vestirsi quanto piu possibile classico. Cioè un controsenso che shokka la ****.
Poi vabbe periodi con canotta nera e collana di 400grammi collare di cane ci stanno in estate ogni tanto.
Ma quale vekkio pelato coglione pelato lo ero pure 20 anni fa ti faccio il kulo a fisico
A fisico mi fai il ****?
Sei un vecchio bianchiccio flaccido
Una mozzarellina di 170cm con i jeans strappati che alle serate dei vecchi viene scartato dalle milfone che vogliono solo giovani belli abbronzati
A fisico mi fai il ****?
Sei un vecchio bianchiccio flaccido
Una mozzarellina di 170cm con i jeans strappati che alle serate dei vecchi viene scartato dalle milfone che vogliono solo giovani belli abbronzati
Glu glu gluuuuu
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma tu sei bombato.... Smetti di bombarti imbecille e poi piangi.....per arrivare alla mia condizione a 40 anni natural saresti pure disposto a ciucciarti il kazzo di un ***** coglione sei solo un dopato nemmeno ti prendo in considerazione
Ma tu sei bombato.... Smetti di bombarti imbecille e poi piangi.....per arrivare alla mia condizione a 40 anni natural saresti pure disposto a ciucciarti il kazzo di un ***** coglione sei solo un dopato nemmeno ti prendo in considerazione
No lap non e bombato. Anzi ti sta perculando perche ha un ernia al disco e non allena l upper da anni. Ora ha perso tutto ,fa solo gambe.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta