Non so il budget, a me piace così
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioqualche abbinamento recente:
[IMG][/IMG]
il puntinato su puntinato dovrebbe essere n errore, eppure devo dire che l'effetto mi piaceva"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioè un errore solo se i puntini dei due capi hanno la stessa dimensione, stessa cosa per le righe
secondo te sta bene ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
grazie.
Commenta
-
-
Primo e secondo vanno bene mi piacciono entrambi, l'ultimo non mi fa impazzire per due cose: quella cravatta secondo me da il meglio su abito, la pochette dovrebbe staccare un po' di più rispetto alla giacca."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPrimo e secondo vanno bene mi piacciono entrambi, l'ultimo non mi fa impazzire per due cose: quella cravatta secondo me da il meglio su abito, la pochette dovrebbe staccare un po' di più rispetto alla giacca.
sulla pochette capisco il discorso e direi che hai ragione.
sulla cravatta ho dei dubbi.....non ce la vedi proprio su uno spezzato ? perchè ?
e con un completo di che colore la metteresti ? (a sto punto sparami tutto l'oufit consigliato )Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta