Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggiogentaglia !!! ho aquistato un gippotino in pelle sintetica nera, collo alla coreanan, nero 100% Poliuretano....il problema fu'... che mi e' arrivato con qualche piega e grinza, sapete per caso come toglierle senza usare il ferro da stiro, o rovinare il capo....non trovo nulla sul web!!!
Zenkiu Fery MUch !!! devo assolutamente fare il bullo con mio guibbo alla "mans not hot" big shaq, bianco !! dattemi qualche dritta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioProva a stirarlo con un panno sopra, una banale t shirt va bene, la appoggi sul giubbo e stiri appoggiando il ferro sul cotone della maglietta, in modo che il ferro stesso non tocchi direttamente il giubbotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobello neme!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioti dirò che nonostante il prezzo è anche fatta bene e curata nei dettagli
Io su quel genere ho l'M65 dell'Alpha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMa é di una marca conosciuta? La foto sembra di quegli store che vendono roba militare di provenienza tedesca
Io su quel genere ho l'M65 dell'Alpha
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMa quello che hai te ha anche l'imbottitura interna staccabile?
Nel mio va acquistata a parte"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioquando l'avevo preso io c'era solo questo modello senza imbottitura e anche il tessuto esterno è proprio tessuto, è ispirata (almeno diceva così il sito) a quelle da deserto inglesi. Poi mi sa dal'anno scorso hanno fatto una versione invernale con l'interno in pellicetta. La tua mi pare l'm65 che è anche impermeabile o sbaglio?
L’imbottitura non è in pelliccetta, è tipo un secondo giubbotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSi la mia è M65 originale ma non è impermeabile, il tessuto si bagna
L’imbottitura non è in pelliccetta, è tipo un secondo giubbotto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioChe marche consigliate quindi per i jeans? A me hanno consigliato liu jo.
Occhio che vestono parecchio slim
Commenta
-
-
Appena tornato da castel romano, comprati dei levis 511 slim misura 30 - 30 che non devo neanche orlare a 69 euro, una cintura nera calvin klein di pelle a 28 euro e un cappello verde con visiera sempre calvin klein a 19 euro.
Ho puntato una giacca di pelle ck a 270 euro ma la prenderò dopo l'estate.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Cappello verde con visiera ma quanto sei stronzo hai 30 anniCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Sembro Raf con quel cappello, ci devo ficcare dentro pure le orecchie come lui.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Io non ho il coraggio di indossarli sarà un mio limite postalo che sn curiosoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta