If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by perio giusto lukas ti-scali un po' dalle palle quando ti sfreccio accanto kon i katasci ai periopie' ?!?
uauauauau!
ma quando mai, non sei mai riuscito con quegli sci (ridicolo, comprati uno snowboard!) a superare neanche gli alberi che sono sul bordo della pista!!!
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
Tutta invidia.....gli sci sono due...la tavola è una....se qualke volta mi superi....è giusto perche' scendi a valle remando con l'uccello, ke ti da piu' presa nei buchi della neve, visto che non sai dove metterlo!!!
Originally posted by The Boss ma che cosa e' la pasCquetta?
per caso ha a che fare con la scquola?
madonna!!!! Hai ragione!!!
Che figura di merda!
mah! Buon pranzo... buona pascqcqcqcqcccccqqqquetta!
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
buon lavoro Dorian. ma... proprio a pascquetta?
si sono riuscito a riunire la mia equipe, (che gente!!!!!), solo attorno pasqua, i ragazzi che non sono mai a casa almeno pasqua e Natale stanno in famiglia. Poi forse visto che fino al 5 maggio non ho lezione mi prendo un last minute e parto una settimana
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
domenica gp di imola posto numerato tribuna rivazza variante alta costo dl biglietto 160 euro...parecchio..lo so ma una passione e' una passione...poi da martedi sono al mare a rimini a mostrare la pancetta e le braccette da studente universitario che non ha mai toccato i pesi (e' cio' che sono diventato ora.. )..ci resto fino a domenica mattina per poi ripartire per ROMA....e se ci riesco vado a trovare pure ras.ha volte vedere quelli che ancora si allenano puo essere stimolante...dopodiche mi suicidio
proprio bel programma, certo un pò costosetto il biglietto, però ne vale veramente la pena! Sei stato ricompensato per questa tua ingente spesa!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta