è così
Attacco in Belgio
Collapse
X
-
Topscore sono felice che tu e la tua famiglia state bene, il tuo racconto riguardo ad aver insistito nel portare tuo figlio a scuola in macchina è da pelle d'oca. Una volta ero molto meno sensibile ma da qua do ho dei figli e sento queste cose mi viene sempre da immedesimarmi e mi assale l'angoscia. La vita è cosi a volte non ce ne rendiamo conto ma una scelta che puo sembrare banale rischia di cambiarti l'esistenza.
Ho letto le varie opinioni nel 3d, ma non so veramente farmi un'idea di come sia possibile uscire da una situazione del genere. Le teorie di espulsione di massa mi sembrano inattuabili cosi come andare a bombardare le roccaforti nei deserti sperduti, ma è chiaro che una situazione del genere non è piu tollerabile.
La mia amica era sulla metrò diretta in commissione ue è scesa la fermata prima dell'esplosione solo per fare una commissione, quando hanno potuto uscire dagli uffici ha dovuto fare 10km a piedi prima che il marito riuscisse ad andare a prenderla in auto.
Scusate per lo sfogo personale e l'ot.
Topscore tieni duro, hai tutta la mia stimaMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAllora, oggi da dove lavoro io, fuori Bruxelles, quindi ci si muoveva bene abbiamo fatto una macchinata di 5 persone per andare a donare il sangue all'ospedale di Louvaine La Neuve, il capo ha dato il nulla osta una volta li c'era la fila per donare, un'ora buona, tra i donatori in fila c'erano belgi, naturalmente poi italiani anche di seconda generazione, ho sentito parlare spagnolo, perfino russo o non so esattamente quale paese dell'est, non c'era un marocchino, su un centinaio di persone non uno.
Quando succedono certe cose non si puo' fare altro che essere solidali, l'unico aiuto che potevo dare era donare sangue e l'ho fatto, gli arabi stavano godendo, nemmeno uno.
Non vi sto' a tediare coi disagi durante il resto della giornata, vi dico solo una cosa, questa volta ci siamo andati vicini per un soffio.
mi fa piacere che tu e la tua famiglia stiate bene, quoto Shinoby quando parla di tuo figlio - agghiacciante
Commenta
-
-
Mi sembra di ricordare che la religione islamica non consenta la donazione di sangue e di organi.
L'anno scorso a Dubai in un parco acquatico un mussulmano in gesto d'impeto a spinto il gommone su cui c'era una delle 2mogli, l'acqua era bassa ma questa non sapeva nuotare, era proprio vicino a dove giocavo con mia figlia, il marito restava li a guardare mentre lei annaspava, le tolsi il gommone da sopra la testa ma lei ancora non si tirava fuori dall'acqua, non volevo toccarla (gli arabi non vogliono che si tocchino le loro donne), insomma stava annegando e lo stronzo no interveniva, alla fine l'ho sollevata per un braccio (l'acqua arrivava alla vita), lo stronzo è subito venuto verso di me con atteggiamento scocciato e minaccioso, mi ha rivolto parole che non compreso, ma sicuro non era schucram(grazie).
Tutto cio per dire che quell'uomo non penso fosse un individuo che imbraccia un fucile e va a sparare agli occidentali, ma se questa è la sensibilità della religione islamica verso un altro essere umano FORSE l'integrazione non potrà mai esserciMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Mi sembra di ricordare che la religione islamica non consenta la donazione di sangue e di organi.
L'anno scorso a Dubai in un parco acquatico un mussulmano in gesto d'impeto a spinto il gommone su cui c'era una delle 2mogli, l'acqua era bassa ma questa non sapeva nuotare, era proprio vicino a dove giocavo con mia figlia, il marito restava li a guardare mentre lei annaspava, le tolsi il gommone da sopra la testa ma lei ancora non si tirava fuori dall'acqua, non volevo toccarla (gli arabi non vogliono che si tocchino le loro donne), insomma stava annegando e lo stronzo no interveniva, alla fine l'ho sollevata per un braccio (l'acqua arrivava alla vita), lo stronzo è subito venuto verso di me con atteggiamento scocciato e minaccioso, mi ha rivolto parole che non compreso, ma sicuro non era schucram(grazie).
Tutto cio per dire che quell'uomo non penso fosse un individuo che imbraccia un fucile e va a sparare agli occidentali, ma se questa è la sensibilità della religione islamica verso un altro essere umano FORSE l'integrazione non potrà mai esserciMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
A me piace Saviano, trovo però che per integrarsi ci voglia si un paese che accoglie ma anche una persona che si voglia integrare
Questi arabi non hanno nessuna intenzione di integrarsi, vogliono continuare a essere arabi sfruttando le risorse di una società che non è loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
E' un meccanismo che si chiama 'polarizzazione del dibattito', ed e' la fine della democrazia. Quando ci sono due gruppi di persone appartenenti a due poli opposti ( Boldrini vs Salvini) qualsiasi possibilita' di dialogo e' finita, perche' ogni parte si polarizzera' sempre di piu' e chi sta in mezzo verra' accusato di stare o da una parte o dall' altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTTMa poi perchè sempre nei media dopo 'ste cose si arriva al solito Salvini/Fiore/etc. VS Boldrini/Tommasi/Vendola etc... perchèOriginariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioE' un meccanismo che si chiama 'polarizzazione del dibattito', ed e' la fine della democrazia. Quando ci sono due gruppi di persone appartenenti a due poli opposti ( Boldrini vs Salvini) qualsiasi possibilita' di dialogo e' finita, perche' ogni parte si polarizzera' sempre di piu' e chi sta in mezzo verra' accusato di stare o da una parte o dall' altra
a me sembra più un meccanismo tipo "tieni impegnato lo sciocco perchè se si incazza sono cazzi"
scusate i francesismi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Stimo tantissimo Saviano,ma combattere il terrorismo con l'integrazione è come combattere l'obesità coi cannoliOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioE' un meccanismo che si chiama 'polarizzazione del dibattito', ed e' la fine della democrazia. Quando ci sono due gruppi di persone appartenenti a due poli opposti ( Boldrini vs Salvini) qualsiasi possibilita' di dialogo e' finita, perche' ogni parte si polarizzera' sempre di piu' e chi sta in mezzo verra' accusato di stare o da una parte o dall' altra
In ogni caso...credo proprio che i prossimi siamo noi...intendo Italia e Germania....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mah, l'Italia paga bene i riscatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioMah, l'Italia paga bene i riscatti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta