La soluzione sarebbe, per te?
Attacco in Belgio
Collapse
X
-
La soluzione è che, tolti i rifugiati, il resto quindi i clandestini vanno riportati a casa loro. Senza fare ideologia è in questo momento la soluzione pragmatica, se uno ha diritto ad asilo bene altrimenti torna a casa come stanno facendo le nazioni scandinave.
Non la faccio una questione di accoglienza ma di sicurezza, finchè rischio che anche solo su 1.000 che arrivano 1 sia un terrorista non posso correre il rischio."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiosarà,ma una persona "non musulmana" che sia omofoba e misogina,oltre che sprezzante delle altre culture e religioni subisce giudizi che al musulmano vengono risparmiati.Nessuno si sognerebbe di definire una tale persona moderata,per cui andrebbe chiarito che il musulmano che si definisce moderato ha questi tratti che non lo sono affatto,invece si fa passare il concetto che moderato=comparabile per visioni all'occidentale.Gran stronzata.
E aggiungo che quello che sottolinei e' un problema di una gravita' incredibile. Non capisco come fanno, le stesse persone, a sostenere i diritti delle donne e insultare, allo stesso tempo, chi critica l' IslamLast edited by Barone Bizzio; 22-03-2016, 20:07:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLa soluzione è che, tolti i rifugiati, il resto quindi i clandestini vanno riportati a casa loro. Senza fare ideologia è in questo momento la soluzione pragmatica, se uno ha diritto ad asilo bene altrimenti torna a casa come stanno facendo le nazioni scandinave.
Non la faccio una questione di accoglienza ma di sicurezza, finchè rischio che anche solo su 1.000 che arrivano 1 sia un terrorista non posso correre il rischio.
Ok, sono d'accordo. C'e' un problema enorme a mio avviso. Potenzialmente le persone che hanno diritto allo status di rifugiato sono decine di milioni nel mondo. Vanno messe delle quote annue anche per i rifugiati che si possono accogliere ( tipo 100 all' anno per Stato, ad esempio)
Commenta
-
-
Anche parlarne è inutile,tanto noi non decidiamo nulla.
Chi decide è contento di questa situazione.
È passato più di anno dal primo attentato in Francia,e non si è fatto nulla,non si è deciso nulla,non si sono presi provvedimenti di nessun tipo.
Al contrario invece i vertici europei hanno lasciato la Grecia nella cacca per punirli dell'insubordinazione che il primo ministro eletto ha osato fare ai kapò di Bruxelles,stanno spingendo per l'accoglienza senza senso,e stanno regalando miliardi di euro al dittatore Turco che sta palesemente appoggiando l'ISIS per distruggere i kurdi.
La Russia ha dimostrato il fatto che lo stato islamico non esiste,o se esiste è talmente debole che nel giro di qualche mese potrebbe essere distrutto e mandato nell'oblio per sempre assieme alle speranze dei fondamentalisti.
La situazione è questa.
Commenta
-
-
Allora, oggi da dove lavoro io, fuori Bruxelles, quindi ci si muoveva bene abbiamo fatto una macchinata di 5 persone per andare a donare il sangue all'ospedale di Louvaine La Neuve, il capo ha dato il nulla osta una volta li c'era la fila per donare, un'ora buona, tra i donatori in fila c'erano belgi, naturalmente poi italiani anche di seconda generazione, ho sentito parlare spagnolo, perfino russo o non so esattamente quale paese dell'est, non c'era un marocchino, su un centinaio di persone non uno.
Quando succedono certe cose non si puo' fare altro che essere solidali, l'unico aiuto che potevo dare era donare sangue e l'ho fatto, gli arabi stavano godendo, nemmeno uno.
Non vi sto' a tediare coi disagi durante il resto della giornata, vi dico solo una cosa, questa volta ci siamo andati vicini per un soffio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOk, sono d'accordo. C'e' un problema enorme a mio avviso. Potenzialmente le persone che hanno diritto allo status di rifugiato sono decine di milioni nel mondo. Vanno messe delle quote annue anche per i rifugiati che si possono accogliere ( tipo 100 all' anno per Stato, ad esempio)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Vabbè dai un bombarolo non cerca mica le ricette sul giornale. Topscorer siamo sollevati nel sapere che tu e la tua famiglia stiate bene, molto lucidi nell'andare a donare il sangue durante l'emergenza
Commenta
-
-
Sono la parole di Top che ci fanno capire come è la situazione reale.. non le vaccate che dice qualcuno qui dentro con le fette sugli occhi..
Da quel poco che ha scritto Top traspare, come ovvio, un menefreghismo e odio dell'islam nei "nostri" confronti.. avevano una piccola occasione per dare un esempio e invece nulla..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Gli ordigni trasformati per diventare ancora più letali. Uno inesploso in aeroporto. Le schegge nelle carni dei feriti. Almeno tre i casi in cui si è dovuto operare per amputazione. Scenario simile a quello di Boston, con le pentole riempite di biglie
Hanno un odio immenso verso di noi per escogitare certe malignitá.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Vabbè,le bombe a grappolo non è che le hanno inventate i fondamentalisti islamici.
Per loro è guerra santa contro gli infedeli.Non è difficile da capire.E non è difficile da capire che contro una guerra santa non si combatte con la ragione del cervello o i numeri dell'economia.
I nostri dirigenti stanno ragionando solo ed esclusivamente attraverso i numeri dell'economia.Del resto non gliene frega una emerito caxxo.Delle persone,della cultura,delle conquiste dei diritti,delle identità nazionali,etc...etc...
Ora capite il perché perderemo sicuramente questa guerra se a governarci continueranno ad esserci dei vili,viscidi,ipocriti che pontificano cose delle quali non gli frega nulla?
Lo capite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
Ora capite il perché perderemo sicuramente questa guerra se a governarci continueranno ad esserci dei vili,viscidi,ipocriti che pontificano cose delle quali non gli frega nulla?
Non perderemo.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Commenta