Attacco in Belgio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10492
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Perche' mando al diavolo chi dice ' bombe nucleari'? Ma tu stai seriamente male.
    non mi sembra di aver fatto riferimento a quell'intervento specifico
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• modgallagher
      Il Prez emerito
      • Oct 2010
      • 1982
      • 776
      • 1,023
      • Lunedì riposo settimanale.
      • Send PM

No scusami. Sono io l' idiota che sostengo che non si debbano sganciare bombe nucleari nel 'deserto'. Ma veramente, non ho parole
      io non ho mai letto una tua presa di posizione o un tuo pensiero, dai sempre contro agli altri utenti e basta.
      Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

Commenta

• Barone Bizzio
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 11773
        • 415
        • 109
        • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        non mi sembra di aver fatto riferimento a quell'intervento specifico
        Io mi riferivo soltanto a quello, invece. E mi stupisco che sia stato l' unico a volerlo censurare, perche' e' un intervento di una stupidita' estrema. E' il corrispettivo europeo del musulmano che balla appena sentita la notizia della caduta delle torri gemelle.
        Ma comunque, se si dice di combattere il terrorismo con la forza: non e' una opzione che nel passato ha funzionato, e non funzionera' adesso, per una serie di motivi troppo lunga per essere elencata.

Commenta

• Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 11773
          • 415
          • 109
          • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          io non ho mai letto una tua presa di posizione o un tuo pensiero, dai sempre contro agli altri utenti e basta.
          Beh, leggi meglio. La mia posizione e' abbastanza in linea con quella di Larry Scott ad esempio. Solo che sono piu' moderato

Commenta

• Giampo93
            Mangiatore di vite altrui
            • Jan 2015
            • 7742
            • 312
            • 81
            • Send PM

Penso sia ormai palese per tutti che,dato l'attuale stato delle cose,la convivenza non è più possibile. Bombardare o meno il deserto (come ironicamente sottolinearono gli stessi esponenti di daesh dopo il reid su raqqa) è una questione ormai inutile. I nemici li abbiamo entro i nostri confini, è qui che bisogna innanzitutto intervenire. Purtroppo è un'immagine confortevole quanto falsa l'idea che il nemico sia "fuori" e che possiamo andar lì e sterminarli
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Barone Bizzio
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 11773
              • 415
              • 109
              • Send PM

Vorrei far notare una piccola cosa. Sapete da chi e' composto l' ISIS? Da ex alti ufficiali del regime di Saddam Hussein, deposto in nome della sua presunta vicinanza ad Al-Qaeda.

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120967
                • 3,463
                • 3,512
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Le vittime sono salite a 34. E' anche arrivata la rivendicazione dell'Isis, che ha ottenuto un grande successo strategico, dal loro punto di vista: a quattro giorni dall'arresto di Salah; hanno colpito una citta che si pensava sottoposta a grandi misure di sicurezza; hanno colpito vicino alle istituzioni europee e luoghi suppostamente controllati quali aeroporto e metropolitana; riescono a rifornirsi di esplosivi ed arni nonostante gli ipotetici controlli; riescono a reclutare continuamente milizie disposte a farsi saltare in aria o prendersi una pallottola; colpiscono in casa dell'odiato occidente; mostrano tutta la debolezza delle cancellerie occidentali.
                Last edited by Sean; 22-03-2016, 15:07:45.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Baldo65
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1381
                  • 81
                  • 20
                  • Padova
                  • Send PM

Trovato giubbotto inesploso in aeroprorto
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• BB_Zon3
                    Banned
                    • Sep 2013
                    • 849
                    • 181
                    • 61
                    • Send PM

Personalmente,dopo questo attacco,mi aspetto che tutti i musulmani che si professano moderati scendano in tutte le piazze europee a decine di migliaia per manifestare e condannare questi attentati.Se questo non avverrà significa che i musulmani moderati non esistono,che l'islam è una religione di guerra,e in quanto tale va debellata e resa illegale.

Chiusura di tutti i luoghi di culto islamici,rimpatrio forzato di tutti gli imam e chiusura delle frontiere esterne dell'europa.

Tanto dopo questi attacchi state pur certi che ogni singolo stato nazionale chiederà più poteri di controllo ed auto decisione perché oggi si è dimostrato,per chi non lo avesse ancora capito,che l'europa non esiste se non sotto forma di interessi economico-finanziari di pochissimi che stanno volutamente distruggendo tutto quanto è stato fatto dal dopo guerra ad oggi.

Commenta

• BB_Zon3
                      Banned
                      • Sep 2013
                      • 849
                      • 181
                      • 61
                      • Send PM

Vorrei far notare una piccola cosa. Sapete da chi e' composto l' ISIS? Da ex alti ufficiali del regime di Saddam Hussein, deposto in nome della sua presunta vicinanza ad Al-Qaeda.

Sono centinaia di migliaia di militari ai quali è stato tolto il lavoro.

Ringraziamo gli U.S.A. e le loro armi di distruzione di massa.

Commenta

• Barone Bizzio
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 11773
                        • 415
                        • 109
                        • Send PM

1) Sono gia' scesi in piazza nel caso del bataclan
                        2) non puoi chiudere i centri di culto, al massimo puoi monitorare l'attivita' degli imam, e questa sarebbe una cosa giusta
                        3) i musulmani tolleranti sono, comunque, nella maggioranza dei casi, sessisti e antisemiti, quindi non ci sarebbe molto da esultare
                        4) l' europa non esiste come idea. Aveva senso quando c'era il muro di Berlino, e la sua identita' era in qualche modo 'negativa' ( europa come insieme di paesi non-comunisti). Ma dalla fine della guerra fredda in poi, l' Europa ha smesso di essere il braccio europeo dell' America e non ha piu' senso di esistere come idea, dato che non c'e' niente che unisca un finlandese ad un italiano

Commenta

• Giampo93
                          • Jan 2015
                          • 7742
                          • 312
                          • 81
                          • Send PM

Son scese 30 persone in piazza...ce n'erano di più al family day
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11773
                            • 415
                            • 109
                            • Send PM

si, e poi si son fatte esplodere tutte. Eddai. Se succedono delle cose che smentiscono la tua teoria devi cambiare idea. Altrimenti...beh, sai chi non cambia mai idea?

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120967
                              • 3,463
                              • 3,512
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Ai cittadini piacerebbe sapere perchè l'aeroporto di Bruxelles fosse così liberamente accessibile, vulnerabile, attaccabile. Sono le domande della gente della strada, ma sono anche queste le domande politiche. Inoltre, piacerebbe sapere che cosa i belgi hanno intenzione di fare con quelle oasi di multiculturalismo ed integrazione, quei bei quartierini come Molenbeek, dai quali sono usciti gli attentatori di Parigi e vedremo se saranno usciti da lì anche in questo caso.

I governi come intendono proteggere i propri cittadini? Hollande ce lo vuol dire una buona volta, invece di inviare bavosi messaggi di solidarietà e vicinanza al Belgio? Forse i francesi vorrebbero sapere quanti potenziali terroristi ci sono tra gli oltre 10 milioni di musulmani che stanno lì a casa loro, così come Renzi dovrebbe dirci che intendiamo fare qua (figurarsi...), a Roma, a Milano, a Firenze e ovunque, perchè le enclavi sullo stile del quartiere belga ce le abbiamo anche qua.

Per quanto riguarda l'Europa, non c'è stata mai una autentica visione politica. L'unione nasce come patto commerciale ed economico e così è proseguita sino al patto monetario e finanziario. Una unione economicistica, e su queste basi non si costruisce nulla. C'è un divario, un fossato tra l'alto ed il basso, non c'è rapporto tra popolo e governo, c'è solo una elite finanziaria che dirige il traffico monetario e dei mercati.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Giampo93
                                • Jan 2015
                                • 7742
                                • 312
                                • 81
                                • Send PM

si, e poi si son fatte esplodere tutte. Eddai. Se succedono delle cose che smentiscono la tua teoria devi cambiare idea. Altrimenti...beh, sai chi non cambia mai idea?
                                Barone,ma stai scherzando? Ne discutemmo nell'altro thread,a quella manifestazione andarono in pochissimi. La maggior parte dei musulmani, seppur non esultando apertamente, ritenevano in un certo senso giuste le sofferenze dell'occidente in seguito a quanto accaduto in Siria

Commenta

Working...
                                X