Inizio seriamente a sperare in Trump
Attacco in Belgio
Collapse
X
-
Assisteremo,come al solito,al susseguirsi di programma di pseudo informazione,in cui a intervenire sull'argomento saranno i soliti imparzialissimi musulmani e,come controparte,zotici analfabeti come la Santanché,in modo tale da dare credibilità prossima allo zero a posizioni anti islamiche.É palese che sia un'ideologia i cui fondamenti sono profondamente antidemocratici e incompatibili con qualsiasi società civile.
Commenta
-
-
E' curioso vedere come i paesi più colpiti dagli attentati siano quelli che dieci/quindici anni fa venivano portati come esempio positivo di multirazzialità e multiculturalità.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ho una cara amica capo di un gabinetto in commissione conferma che i dipendi non possono uscire dalla commissione fino al nuovo ordine.
Topscore mi pare viva la, ha postato questa mattina?Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
È in questi deserti ideologici che i fanatismi fioriscono e prosperanoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioAssisteremo,come al solito,al susseguirsi di programma di pseudo informazione,in cui a intervenire sull'argomento saranno i soliti imparzialissimi musulmani e,come controparte,zotici analfabeti come la Santanché,in modo tale da dare credibilità prossima allo zero a posizioni anti islamiche.É palese che sia un'ideologia i cui fondamenti sono profondamente antidemocratici e incompatibili con qualsiasi società civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza MessaggioHo una cara amica capo di un gabinetto in commissione conferma che i dipendi non possono uscire dalla commissione fino al nuovo ordine.
Topscore mi pare viva la, ha postato questa mattina?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza MessaggioHo una cara amica capo di un gabinetto in commissione conferma che i dipendi non possono uscire dalla commissione fino al nuovo ordine.
Topscore mi pare viva la, ha postato questa mattina?
Parlano di un campus universitario a rischio ma già raggiunto dai militari e di due possibili attentatori ancora chiusi nell'aeroporto mentre sembra che la bomba fosse in una valigia in zona imbarco pare quindi smentito l'attacco kamikazeLast edited by Baldo65; 22-03-2016, 14:34:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioInizio seriamente a sperare in Trump
Gli americani fanno già fatica a proteggersi a loro stessi, bisogna prendere misure drastiche, bloccare gli afflussi di immigrati, modificare la costituzione europea con referendum che coinvolgano i cittadini, noi i mussulmani non li vogliamo mi sembra chiaro ormai e loro ci odiano questo è chiarissimo, sopprimiamo la parola uguaglianza tra i popoli dalla costituzione, illegalizziamo l'islam, come è stato fatto con il fascismo ed il nazismo, questi stanno facendo un olocausto alla loro maniera, bisogna fermarli, bisogna confiscare tutti i beni ed espatriare i mussulmani di tutti gli stati non europei ed impedire a quelli europei di aggregarsi nelle moschee che non sono luoghi di culto ma seminatori d'odio verso la cultura occidentale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza MessaggioSicuramente Trump non prenderà le difese dell'Europa, le intelligence collaborano ma non è che Trump o Clinton qui da noi a livello di sicurezza cambierà molto.
Gli americani fanno già fatica a proteggersi a loro stessi, bisogna prendere misure drastiche, bloccare gli afflussi di immigrati, modificare la costituzione europea con referendum che coinvolgano i cittadini, noi i mussulmani non li vogliamo mi sembra chiaro ormai e loro ci odiano questo è chiarissimo, sopprimiamo la parola uguaglianza tra i popoli dalla costituzione, illegalizziamo l'islam, come è stato fatto con il fascismo ed il nazismo, questi stanno facendo un olocausto alla loro maniera, bisogna fermarli, bisogna confiscare tutti i beni ed espatriare i mussulmani di tutti gli stati non europei ed impedire a quelli europei di aggregarsi nelle moschee che non sono luoghi di culto ma seminatori d'odio verso la cultura occidentale.
Commenta
-
Commenta