adesso avete proprio rotto ..da stavene li con uno straccio in testa e rompe le scatole a noi che vogliamo vivere in santa pace..i vari saddam hussein ...il re di giordania ...quell'altro li iassell arafat..ma vi rendete conto pure il nobel per la pace gli hanno dato..hanno rotto ...losro so scemi fissati perchè la loro religione non li fà scopare...e nervosi carichi di testosterone..le palestre non cè l'hanno ..mike mentzer nemmeno....arnold nemmeno sanno ki sia...e tengono in mano il mondo ...so pazzi si ammazzano ...donne in cinta che si ammazzano ...so pazzi ..ma quale paradiso ...e mela del peccato ...4 scheicchi tengono in mano i soldi e l'econonimia la gente vive nella miseria non scopa..e poi questi la fomentano e gli dicono " a rega se ve morite de fame la colpa non è la nostra che vi stiamo fottendo da una vita , ma de bush dei americani e degli ebrei " e questi a fa attentati ....Ma vi rendete conto !!
Adesso l'iraq , tra po la siria ..poi l'iran la giordania e se ci fanno rodere ed alzano un po la cresta pure i cinesi ...insomma o esportiamo jeanna jamenson silvestre stallo ne le bombe mike menzer e perchè no pure mcrobert..o saranno loro ad esportare burka , kamikaze martirio e cazzi vari ..
e poi ma guardate come se chiamano shiiti , ma che cosa vuol dire?????sunniti ...avete rotto geroge w bush vi leverà tutti i grilli che ciavete x la testa...
Ma ve lo immaginate Barlo al posto di bin laden ...che li trascina con le sue storie sulle gare..e gli dice rega non possiamo vincere perchè sono infortunato ..ma vattelo a pia in saccoccia barlo ..con tutte ste cavolate...i panini imbottiti di barlo e i suoi talebani...
Li stai bene a da consigli !!Però mi manchi puree ...porterò sempre con me la tua foto nel mio cuore
Adesso l'iraq , tra po la siria ..poi l'iran la giordania e se ci fanno rodere ed alzano un po la cresta pure i cinesi ...insomma o esportiamo jeanna jamenson silvestre stallo ne le bombe mike menzer e perchè no pure mcrobert..o saranno loro ad esportare burka , kamikaze martirio e cazzi vari ..
e poi ma guardate come se chiamano shiiti , ma che cosa vuol dire?????sunniti ...avete rotto geroge w bush vi leverà tutti i grilli che ciavete x la testa...
Ma ve lo immaginate Barlo al posto di bin laden ...che li trascina con le sue storie sulle gare..e gli dice rega non possiamo vincere perchè sono infortunato ..ma vattelo a pia in saccoccia barlo ..con tutte ste cavolate...i panini imbottiti di barlo e i suoi talebani...
Li stai bene a da consigli !!Però mi manchi puree ...porterò sempre con me la tua foto nel mio cuore
Commenta