sciiti i talebani i sunniti adesso basta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JonnyBoy
    Banned
    • Jul 2002
    • 620
    • 0
    • 0
    • Send PM

sciiti i talebani i sunniti adesso basta

adesso avete proprio rotto ..da stavene li con uno straccio in testa e rompe le scatole a noi che vogliamo vivere in santa pace..i vari saddam hussein ...il re di giordania ...quell'altro li iassell arafat..ma vi rendete conto pure il nobel per la pace gli hanno dato..hanno rotto ...losro so scemi fissati perchè la loro religione non li fà scopare...e nervosi carichi di testosterone..le palestre non cè l'hanno ..mike mentzer nemmeno....arnold nemmeno sanno ki sia...e tengono in mano il mondo ...so pazzi si ammazzano ...donne in cinta che si ammazzano ...so pazzi ..ma quale paradiso ...e mela del peccato ...4 scheicchi tengono in mano i soldi e l'econonimia la gente vive nella miseria non scopa..e poi questi la fomentano e gli dicono " a rega se ve morite de fame la colpa non è la nostra che vi stiamo fottendo da una vita , ma de bush dei americani e degli ebrei " e questi a fa attentati ....Ma vi rendete conto !!
    Adesso l'iraq , tra po la siria ..poi l'iran la giordania e se ci fanno rodere ed alzano un po la cresta pure i cinesi ...insomma o esportiamo jeanna jamenson silvestre stallo ne le bombe mike menzer e perchè no pure mcrobert..o saranno loro ad esportare burka , kamikaze martirio e cazzi vari ..
    e poi ma guardate come se chiamano shiiti , ma che cosa vuol dire?????sunniti ...avete rotto geroge w bush vi leverà tutti i grilli che ciavete x la testa...
    Ma ve lo immaginate Barlo al posto di bin laden ...che li trascina con le sue storie sulle gare..e gli dice rega non possiamo vincere perchè sono infortunato ..ma vattelo a pia in saccoccia barlo ..con tutte ste cavolate...i panini imbottiti di barlo e i suoi talebani...
    Li stai bene a da consigli !!Però mi manchi puree ...porterò sempre con me la tua foto nel mio cuore
    File Allegati
  • porfido
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 509
    • 0
    • 0
    • como
    • Send PM

Re: sciiti i talebani i sunniti adesso basta

[Ma ve lo immaginate Barlo al posto di bin laden ...che li trascina con le sue storie sulle gare..e gli dice rega non possiamo vincere perchè sono infortunato ..ma vattelo a pia in saccoccia barlo ..con tutte ste cavolate...i panini imbottiti di barlo e i suoi talebani...
    Li stai bene a da consigli !!Però mi manchi puree ...porterò sempre con me la tua foto nel mio cuore [/B][/QUOTE]

Ma non saranno anche cazzi loro quello che fanno al loro paese...e poi mi sa che scopano più di me e di te messi insieme con la poligamia.

Commenta

• JonnyBoy
      Banned
      • Jul 2002
      • 620
      • 0
      • 0
      • Send PM

no so cazzi nostra ..perchè questi vengono qui ...in italia e vono le moschee tutto servito , crocifissi via dalle scuole..dettano legge sbarcano ..come clandestini ...vivono male ...pensano che la colpa sia la nostra,...ci odiano ...e se potessero ...ci spazzerebbero via...
      Sul fatto che scopino di + di noi non ne sono convinto...stanno sempre in piazza a protestà e li nemmeno una donna se vede...peggio delle discoteche de roma dove so tutti piselli... nonostante i buttafuori ..non li fanno entra ..so sempre piene de uccelli..magari lo sceicco scopa con 40 ragazze ...
      cioè stanno come qua ..solo che qua non bisogna esse sceicchi ..e chi non scopa non se và a martorià ...se illude e dice tanto cè mcrobert......

Commenta

• porfido
        Bodyweb Member
        • Mar 2003
        • 509
        • 0
        • 0
        • como
        • Send PM

forse così ti convinco, se vincessero i Mussulmani Integralisti..... sarebbe veramente così
        >catastrofico??
        > Analizziamo obiettivamente la situazione:
        >
        > 1. - Le donne non potranno più guidare.
        > Vantaggi:
        > a.. Eliminazione del traffico.
        > b.. Eliminazione del problema dei parcheggi
        >
        > 2. - Le donne non potranno più parlare.
        > Vantaggi:
        > a.. Riduzione dell'inquinamento acustico
        >
        > 3. - Le donne non potranno più lavorare.
        > Vantaggi:
        > a.. Creazione di nuovi posti di lavoro
        >
        > 4. - Le donne non avranno più autonomia di spesa.
        > Vantaggi:
        > a.. Aumento del risparmio familiare
        >
        > 5. - Le donne dovranno indossare il Burqua.
        > Vantaggi:
        > a.. Saranno pronte in 5 minuti
        > b.. Niente più cessi ambulanti per la strada
        > c.. Niente più fracassamento di palle con domande tipo: "Sono
        > ingrassata?", "Compro questo abito verde mela o questo giallo tramonto
        > a Singapore?", "Stamattina non so cosa mettermi!"
        >
        > 6. - Le donne saranno completamente sottomesse all'uomo.
        > Vantaggi:
        > a.. Eliminazione dei dissidi familiari (IO DICO,TU FAI)
        > b.. Pokerino e cazzate tutte le sere con gli amici
        >
        > 7. - Poligamia.
        > Vantaggi:
        > a.. Eliminazione di situazione tipo: "Cara, facciamo l'amore".
        > "No caro, Ho mal di testa."
        > Calcio in culo e frase tipica "Cambiooooo, avanti un'altra!"

Commenta

• murcielago
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 506
          • 0
          • 0
          • Send PM

per porfido: IPPIP URRAAAAAA IPPIP URRA !!!!!!!!!!!!!!!
          e dico ma ste camikazzo e fondamentalisti , invece di rompere il ***** a noi non è meglio se si aprono una palestra nel deserto cosi si scaricano si distraggono e non hanno piu tempo per scassare i marroni??
          finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• The Boss
            Banned
            • Jan 2003
            • 317
            • 0
            • 0
            • Send PM

Re: sciiti i talebani i sunniti adesso basta

Originally posted by JonnyBoy
            adesso avete proprio rotto ..da stavene li con uno straccio in testa e rompe le scatole a noi che vogliamo vivere in santa pace..i vari saddam hussein ...il re di giordania ...quell'altro li iassell arafat..ma vi rendete conto pure il nobel per la pace gli hanno dato..hanno rotto ...losro so scemi fissati perchè la loro religione non li fà scopare...e nervosi carichi di testosterone..le palestre non cè l'hanno ..mike mentzer nemmeno....arnold nemmeno sanno ki sia...e tengono in mano il mondo ...so pazzi si ammazzano ...donne in cinta che si ammazzano ...so pazzi ..ma quale paradiso ...e mela del peccato ...4 scheicchi tengono in mano i soldi e l'econonimia la gente vive nella miseria non scopa..e poi questi la fomentano e gli dicono " a rega se ve morite de fame la colpa non è la nostra che vi stiamo fottendo da una vita , ma de bush dei americani e degli ebrei " e questi a fa attentati ....Ma vi rendete conto !!
            Adesso l'iraq , tra po la siria ..poi l'iran la giordania e se ci fanno rodere ed alzano un po la cresta pure i cinesi ...insomma o esportiamo jeanna jamenson silvestre stallo ne le bombe mike menzer e perchè no pure mcrobert..o saranno loro ad esportare burka , kamikaze martirio e cazzi vari ..
            e poi ma guardate come se chiamano shiiti , ma che cosa vuol dire?????sunniti ...avete rotto geroge w bush vi leverà tutti i grilli che ciavete x la testa...
            Ma ve lo immaginate Barlo al posto di bin laden ...che li trascina con le sue storie sulle gare..e gli dice rega non possiamo vincere perchè sono infortunato ..ma vattelo a pia in saccoccia barlo ..con tutte ste cavolate...i panini imbottiti di barlo e i suoi talebani...
            Li stai bene a da consigli !!Però mi manchi puree ...porterò sempre con me la tua foto nel mio cuore
            eheheh...

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Ah ah ah....questo Jonnyboy è una forza della natura...o è troppo intelligente oppure ha un quoziente intellettivo par a quello di un topo morto avvelenato....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73495
                • 2,337
                • 2,777
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originally posted by Conan
                Ah ah ah....questo Jonnyboy è una forza della natura...o è troppo intelligente oppure ha un quoziente intellettivo par a quello di un topo morto avvelenato....
                mi sa che rimarremo sempre col dubbio.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originally posted by Steel77
                  mi sa che rimarremo sempre col dubbio.
                  Io nn ho dubbi, invece
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Socio
                    Io nn ho dubbi, invece

Commenta

Working...