Malcolm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggiotutto in famiglia non era male
Commenta
-
-
Penso che qualunque ragazzo dei primi anni 90 se lo sia visto ogni pomeriggio su italia1
Bello bello, forse si è un po' perso nelle ultime serieOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPenso che qualunque ragazzo dei primi anni 90 se lo sia visto ogni pomeriggio su italia1
Bello bello, forse si è un po' perso nelle ultime serie
a me piaceva una cifraOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggiotutto in famiglia non era maleOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioeccezionale questo episodio
era fantastico tutto in famiglia ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh no!!!
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Tra malcolm e tutto in famiglia non saprei scegliere. Forse tutto in famiglia ma di pochissimo.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioTra malcolm e tutto in famiglia non saprei scegliere. Forse tutto in famiglia ma di pochissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioC'era pure l'episodio dei bodybuilders. Naturalmente dipinti come degli idioti senza cervello.
Commenta
-
Commenta