Sbaglio o su youtube stanno iniziando a togliere di tutto e di più........in termini almeno di canzoni?
Youtube brutte sensazioni.......
Collapse
X
-
Youtube brutte sensazioni.......
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
Più che altro è la pubblicità sempre più prepotente che non si sopporta.. Per le canzoni non ho notato niente di nuovo.
Inviato col BicipiteOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza MessaggioSbaglio o su youtube stanno iniziando a togliere di tutto e di più........in termini almeno di canzoni?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioPer le pubblicità esiste da anni adblock
Commenta
-
-
Adblock blocca tutto, andrebbe installato in ogni browser, ma non è di certo la soluzione al problema di copyrightOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTipo?
tipo sto avendo molte difficoltà a trovare audio decenti di tutta una serie di canzoni.,....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggioanche per quelle più prepotenti?
Comunque si.Adblock blocca tutto,anche i migranti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza MessaggioSbaglio o su youtube stanno iniziando a togliere di tutto e di più........in termini almeno di canzoni?
Francamente, io che non ho mai usato musica non completamente free, preferirei che levassero di mezzo tutti quelli che ottengono visibilità pubblicando roba altrui... poi ci sono vecchi video magari del 2007-2008 quando tutti 'sti problemi non c'erano e se nessuno li segnala restano lì (e per me possono tranquillamente restarci).
Ti faccio un esempio pratico: ho pubblicato l'ultimo video 1 ora fa e ho dovuto usare Mozart come colonna sonora, nel precedente Beethoven... avessi potuto usare Lady Gaga o Katy Perry l'avrei certamente fatto :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti va grassa...qui in Germania ci sono restrizioni e copyright assurdi...quasi ogni volta che carico un video sul tubo e nel sottofondo si sente la radio della palestra...tac...video spessp bloccato se non metto una canzone che mi propongono loro (non protetta da copyright).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti va grassa...qui in Germania ci sono restrizioni e copyright assurdi...quasi ogni volta che carico un video sul tubo e nel sottofondo si sente la radio della palestra...tac...video spessp bloccato se non metto una canzone che mi propongono loro (non protetta da copyright).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioSuccesso anche a me nei videi che ho pubblicato!!! Ahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta