tanto per.................sono 9 mesi che "suono"
c'è qualche bassista qui?
Collapse
X
-
Io raga suono la chitarra e domenica arriva a casa mio zio con cui suono ogni tanto e mi fa: "guarda la Gibson che ho comprato, provala", (non sapeva manco che modello era) apro la custodia e ... visione mistica Les Paul standard nuova di pacca, ho suonato tutto il giorno
Commenta
-
-
basista
(gergale) malvivente che organizza e acquisisce informazioni per la riuscita di un furto; fornendo i dati raccolti agli esecutori, senza che egli partecipi all'atto criminosoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggiobasista
(gergale) malvivente che organizza e acquisisce informazioni per la riuscita di un furto; fornendo i dati raccolti agli esecutori, senza che egli partecipi all'atto criminosoOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Bassista.
Inviato col BicipiteOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSto cercando di imparare a suonare la chitarra, 3 anni, tutti fatti con molta calma e ad età avanzata. Nonostante questo non mollo. Musica preferita, blues.
Oggi su youtube sono andato in fissa con video di pianisti che si mettono ad improvvisare negli aeroporti o stazioni mentre attendono il loro mezzo,dove ci sono pianoforti a disposizione di chiunque.
Questo che posto è Dio
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioe sai pure il fatto tuo!Alcuni pezzi che hai postato mi piaccono molto
Tra qualche mese mi trasferisco negli USA dove spero di trovare un ambiente anche più accogliente in ambito musicale, blues in particolare. Magari un giorno avrò il coraggio di affrontare una Jam
Commenta
-
Commenta