buongiorno, volevo sapere , il drug test per coloro che sono carrellisti\mulettisti cosa viene rilevato dalle analisi? cioè, è semplicemente inerente a anfetamine, cannabis, coca, oppure viene rilevato anche l'uso di steroidi???
mulettista analisi urinarie
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Beh...puoi sempre dire...che sei in cura da un endocrinologo...per una disfunzione ormonale
in ogni caso siamo un po' al limite del nostro regolamento...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Quello che ho fatto io prevedeva:
Thc
Mdma
Cocaina
Oppiacei
Metadone
Anfetamine
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
precisando che non faccio uso di sostanze steroidee, visto che vorrebbero farmi fare il crso mulettista (che non mi interessa per niente), volevo sapere se ci sarebbero rischi se uno assumesse sostanze dopanti, non credo di andare fuori regolamento perchè ho chiesto solo se il drug test rivela tali sostanze.... al momento non interessa molto luso di tali sostanze, ma se un giorno voglio ingurgitare ciò che voglio non voglio essere privato di tali scelte visto che non mi danno un soldo in piu per fare sto corsoRICORDA..
HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioQuello che ho fatto io prevedeva:
Thc
Mdma
Cocaina
Oppiacei
Metadone
Anfetamine
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkRICORDA..
Commenta
-
-
Questo è quello che mi hanno fatto fare con invio urine ad un laboratorio di analisi.
Tra l'altro mi hanno fatto pisciare con la dottoressa alle spalle per evitare di taroccare l esame. Un test serio insomma.
Da un altra parte invece mi hanno fatto entrare con la pipì già fatta in un bicchiere (si poteva tranquillamente taroccare )e poi hanno fatto il test al momento con una provetta fai da te.
Comunque che io sappia altre "sostanze" non influiscono con la guida del muletto e quindi non le ricercano neppure.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
perfetto, più che altro non mi va che debba privarmi di qualsiasi cosa in futuro, che provi o meno, non voglio che nessuno mi imponga niente , fosse il mio lavoro lo accetterei, ma visto che io lo uso sporadicamente se vogliono qualcuno come mulettista prima io voglioa avere delle certezze sulle analisi lolRICORDA..
Commenta
-
-
Come si svolgerebbero queste analisi?
Potresti portare le urine di qualche parente semplicemente, ovviamente pulito.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioCome si svolgerebbero queste analisi?
Potresti portare le urine di qualche parente semplicemente, ovviamente pulito.
Commenta
-
-
ahahha grazie per le possibili dritte, ma ciò che mi premeva sapere erano le sostanze che controllano, perchè ome ho detto , visto che non prendo un euro in più per fare corso carrellista, se mi devono rompere su qualche sostanza, io li mando nel deretano e non faccio il corso, smmai dovesse crearmi dei problemi un giorno se volessi assumere delle sostanze lolRICORDA..
Commenta
-
-
Beh, credo si possa chiudere oramai, poichè siamo ben oltre al regolamento.
p.s. alcune sostanze come potenti stimolanti (anfetamine e simili), molto usati in ambito sportivo, sono considerate doping...e vengono anche rilevate negli esami che citava madmas. Ocio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta