Parere legale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Parere legale

Sei anni fa mi sono operato di chirurgia refrattiva. Tutto bene.
    Da due mesi a questa parte sotto stress mi si stancavano gli occhi e arrivavo a finire giornata col mal di testa. Così decido di andare da un oculista a bari per non salire su (mi sono operato a Roma e da allora andavo sempre su a fare visite).
    Niente, questo dottore nonché pure professore ordinario all'Uniba mi fa la visita e mi segna gli occhiali e mi dice di "tenerli il piu possibile".
    Vado a fare gli occhiali e invece di stare meglio stavo peggio, ci vedevo male e il mal di testa mi veniva di più.
    Salgo su a Roma dal medico dove ho fatto l'intervento è mi toglie gli occhiali dicendo che questo che mi ha visitato é cretino e pure stronzo. Me l'ha pure messo per iscritto (non che é uno stronzo ovviamente ma che la situazione non é come l'ha descritta lui e non va corretto nulla).
    Niente, scarsa lacrimazione e mal di testa da stress derivante dal fatto che mi sono ammazzato a studiare e leggere mattina e sera; aggiungete pure che il trigemino sull' occhio sinistro a periodi mi da problemi nel senso che fa male.

Cioè questo si é pagato fior di quattrini visita più due esami, in più mi ha fatto spendere 90 euro di occhiali, stress e mal di testa per una settimana e pure il rischio di danni agli occhi.
    Per non parlare di tutto lo stress a salire su a Roma:se avessi saputo che era una capra sarei salito direttamente su. Ed é pure professore universitario a medicina!
    Mo sto postando da Roma, tutta la giornata senza occhiali da ieri sera e nessun mal di testa.

Secondo voi ci sono i presupposti per una denuncia?
    Il minimo sarebbe risarcire per lo meno i soldi della visita sbagliata che ha fatto, mortacci sua.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

• sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

la denuncia sarebbe per? lesioni personali? e come? lievi?

non hai referti medici che attestino un effettivo danno da te subito a seguito dell'imperizia del medico.
    quindi secondo me no.

poi un po' fuori tema, a Bari ti consiglio lo studio oculistico della Dott.sa Matilde Falagario a Valenzano (BA) e come negozio di ottica Ottica Vision di Maurizio De Giglio (non sono economici, ma sono i migliori)
    .

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      la denuncia sarebbe per? lesioni personali? e come? lievi?

non hai referti medici che attestino un effettivo danno da te subito a seguito dell'imperizia del medico.
      quindi secondo me no.

poi un po' fuori tema, a Bari ti consiglio lo studio oculistico della Dott.sa Matilde Falagario a Valenzano (BA) e come negozio di ottica Ottica Vision di Maurizio De Giglio (non sono economici, ma sono i migliori)
      Denuncia piu che altro per i soldi che mi ha spillato e per quelli che mi ha fatto spendere dall'ottico senza motivo. Danni fisici per fortuna no, nel senso che se avessi portato i suoi occhiali per un lungo periodo probabilmente ci sarebbero stati. Per fortuna li ho portati solo per 5 giorni.
      Grazie per le informazioni.
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Nome del prof anche in pvt.
        Se è quello che penso sembrava competente...
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73665
          • 2,409
          • 3,052
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          Denuncia piu che altro per i soldi che mi ha spillato e per quelli che mi ha fatto spendere dall'ottico senza motivo. Danni fisici per fortuna no, nel senso che se avessi portato i suoi occhiali per un lungo periodo probabilmente ci sarebbero stati. Per fortuna li ho portati solo per 5 giorni.
          Grazie per le informazioni.
          se nn hai subito un danno nn c'è risarcimento da chiedere. Nelle azioni di responsabilità va provato il nesso causale tra la condotta del soggetto agente ed il danno subito. Nel tuo caso manca addirittura il danno, ergo...

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            se nn hai subito un danno nn c'è risarcimento da chiedere. Nelle azioni di responsabilità va provato il nesso causale tra la condotta del soggetto agente ed il danno subito. Nel tuo caso manca addirittura il danno, ergo...
            Ok, grazie. Come pensavo non si può fare nulla.

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Che mi serva da lezione a non andare più da chi non si occupa di chirurgia refrattiva perché da quello che vedo gli oculisti standard ne capiscono poco. Amen.

Commenta

• ArthurBarrett
                IL ROTTOINCULO
                • Oct 2015
                • 1526
                • 223
                • 2,637
                • 我是瑞士人
                • Send PM

ciao Pump. Han detto tutto gli altri mi sà. Fortunamente hai smesso di metterli subito

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

Commenta

• Feghel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2014
                  • 796
                  • 95
                  • 23
                  • Compton
                  • Send PM

Gli oculisti hanno sempre questa mania del: tienili su il piú possibile quando bisognerebbe in veritá usare gli occhiali solo nei momenti di vera necessitá ( se guidi )
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

Commenta

• Giampo93
                    Mangiatore di vite altrui
                    • Jan 2015
                    • 7743
                    • 312
                    • 81
                    • Send PM

Successe anche a me quando ero piccolo,facendomi venire l'occhio pigro..lì sì che avrei potuto intentare un'azione
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

Working...
                    X