Legge l'omicidio stradale
Collapse
X
-
sono pene fin troppo lieviTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
legge inutile, strumento di propaganda politica e costruita in modo abominevole.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Ne avevamo parlato già tempo fa riguardo alla riforma del cds, alla fine tutto titolo ma nulla di concreto a quanto ricordo
Commenta
-
-
Si cominciassero a punire in maniera veramente severa tutte quelle infrazioni ormai "accettate" e praticate da tutti che alla fine sono la causa principale delle morti su strada, parlo di eccesso di velocità e del non fermarsi alle strisce (in Italia penso siamo gli unici), perché punire l'omicidio e non prevenire le cause?sigpic
Commenta
-
Commenta