If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io sono orbo come una talpa...orba, - 9,5 diottrie al sx e - 8 e passa al ds. Vari oculisti ed ottici mi hanno caldamente sconsigliato l'intervento (almeno fino a qualche anno fa) e nel mio caso mi dissero che non avrei recuperato l'intera vista. Pero' magari negli ultimi 4-5 anni la tecnica è migliorata.
Ammappa! Praticamente vedi pulito a massimo....2 cm di distanza?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ancora si' pero' ho fatto un intervento laser nel 2000 poichè c'era una minuscola fratturina nell'occhio piu' orbo, ma in realtà si poteva anche lasciar correre (cosi' l'oculista diceva), ma per sicurezza l'ho fatto e via.
In ogni caso porto gli occhiali da 30 anni oramai...nemmeno mi ci "vedo" piu' (bello il gioco di parole ) senza occhiali...e dubito di fare l'intervento.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Io sono orbo come una talpa...orba, - 9,5 diottrie al sx e - 8 e passa al ds. Vari oculisti ed ottici mi hanno caldamente sconsigliato l'intervento (almeno fino a qualche anno fa) e nel mio caso mi dissero che non avrei recuperato l'intera vista. Pero' magari negli ultimi 4-5 anni la tecnica è migliorata.
Mi ricordo che una volta nel diario te lo dissi: quando mi operai io c'era una ragazza sulla trentina che stava messa peggio di te, ad un occhio 9 e all'altro 10 se non erro. Era praticamente cieca senza occhiali che erano fondi di bottiglia.
Le rimase circa un grado e qualcosa ad occhio ma almeno non deve portare quei fondi di bottiglia e se li toglie vede anche senza occhiali (prima in invece proprio zero). In questi casi così gravi qualcosa rimane per forza perché la cornea non é così spessa e oltre una certa soglia non si può manipolare per ragioni di sicurezza.
L'unica nota dolente che posso dire, almeno per quella che é la mia esperienza, e che mi é rimasta una scarsa lacrimazione e soffro di secchezza, quindi a periodi devo mettere lacrime. Ultimamente sto usando iridium che oltre a costare di meno ha anche aminoacidi e vitamine ed é molto meglio dei vari Optive.
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Mi ricordo che una volta nel diario te lo dissi: quando mi operai io c'era una ragazza sulla trentina che stava messa peggio di te, ad un occhio 9 e all'altro 10 se non erro. Era praticamente cieca senza occhiali che erano fondi di bottiglia.
Le rimase circa un grado e qualcosa ad occhio ma almeno non deve portare quei fondi di bottiglia e se li toglie vede anche senza occhiali (prima in invece proprio zero). In questi casi così gravi qualcosa rimane per forza perché la cornea non é così spessa e oltre una certa soglia non si può manipolare per ragioni di sicurezza.
L'unica nota dolente che posso dire, almeno per quella che é la mia esperienza, e che mi é rimasta una scarsa lacrimazione e soffro di secchezza, quindi a periodi devo mettere lacrime. Ultimamente sto usando iridium che oltre a costare di meno ha anche aminoacidi e vitamine ed é molto meglio dei vari Optive.
Questa cosa io ce l'ho senza intervento infatti nn posso meno mettere le lenti a contatto. 15 anni fa le provai...e pur portandole 1-2 ore al giorno si e no, mi scatenarono una bella congiuntivite senza uguali. In ogni caso le mie lenti sono "speciali", anche se sono orbo da spavento non ho lenti spesse tipo fondo di bottiglia..bensi' "normali"...ma le pago anche 600-650 euro (entrambe, grazie a dio)...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Per chi ha miopie leggere ( 1 o 1.5 diottrie) l'operazione è sempre sconsigliata? Mi pare che facciano gli interventi agli occhi dei soldati per avere una vista anche superiore al normale
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
tra le mille paranoie ho quella di starnutire mentre il tizio mi spara il laser sugli occhi.
l'oculista mi ha detto che in quel caso il laser si spegne, ma io non mi fido.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta