ecco come ho perso 30kg in 3 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

RICK condivido ciò che dice MAX perchè lo vivo in prima persona.

mia madre ha subito una grossa operazione(via utero e ovaie),ma niente nemmeno il quasi obbligo del medico l'ha spinta a dimagrire.

e nemmeno prenderla e portarla di peso,non vuole e si incazzerebbe in modo tale da tolgiermi la parola.

cmq mia madre per sua immensa fortuna è sanissima come un pesce,analisi perfette,niente problemi di diabete ecc.

è questo che mi fa rabbia:sanissima ma su tale situazione si è del tutto adagiata.
    e così rischia di compromettere una gorssa fortuna che ha.

spero cmq.

Commenta

• Rick
      Bodyweb Member

• Feb 2003
      • 247
      • 1
      • 0
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      cmq mia madre per sua immensa fortuna è sanissima come un pesce,analisi perfette,niente problemi di diabete ecc.
      Probabilmente è proprio per questo che non ne vuole sapere di perdere peso....
      Quod me nutrit, me destruit

"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
      (Stendhal)

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Rick
        Probabilmente è proprio per questo che non ne vuole sapere di perdere peso....
        può essere...però ne soffre lo stesso del suo eccessivo sovrappeso.

per esempio non va + al mare.

assurdo.

e da giovane era una ragazza belissima.

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          può essere...però ne soffre lo stesso del suo eccessivo sovrappeso.

per esempio non va + al mare.

è questo che proprio io non capisco!
          si vergognano di loro però non fanno nulla per migliorarsi...pure io ero così, mi vergognavo di andare in spiaggia e spesso restavo in maglietta...ridicolo!!!!

io sono sicuo che prima o poi ce la farà a cambiare idea

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Punk84
            è questo che proprio io non capisco!
            si vergognano di loro però non fanno nulla per migliorarsi...pure io ero così, mi vergognavo di andare in spiaggia e spesso restavo in maglietta...ridicolo!!!!

io sono sicuo che prima o poi ce la farà a cambiare idea
            spero cambi.

Commenta

• Rick
              Bodyweb Member

• Feb 2003
              • 247
              • 1
              • 0
              • Torino
              • Send PM

pure io ero così, mi vergognavo di andare in spiaggia e spesso restavo in maglietta...ridicolo!!!!
              A chi lo dici... anch'io in spiaggia o cmq quando faceva molto caldo non mi toglievo mai la maglietta perchè mi vergognavo (la toglievo per andare a fare il bagno, correvo in acqua trattenendo la pancia - ridicolo - e me la rimettevo appena uscivo).
              Però anch'io ci ho messo dieci anni per trovare lo stimolo giusto per cambiare
              Quod me nutrit, me destruit

"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
              (Stendhal)

Commenta

• Jerrika
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 3262
                • 2
                • 0
                • Paradise City
                • Send PM

Beh!
                Siamo tra amici no?

Io mi sono ammalata di anoressia anni fa...
                non ero grassa, solo un pò formosa...ma i ragazzini te lo facevano pesare (avevo 14 anni).

Ora ne ho 26...sono guarita da un pò da sola...e con l'aiuto di mio padre e soprattutto con la mia forza di volontà.
                E' stato lo sport che mi ha permesso di guarire...sport significa salute, buona alimentazione e prestazioni...cose che senza cibo non puoi fare...quindi...
                mi faccio ancora problemi se mangio qualcosa fuori dalla dieta...
                ma non come una volta.

Ero arrivata a mangiare solo 2 mele al giorno...stavo morendo!!!
                Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Originally posted by Jerrika
                  Beh!
                  Siamo tra amici no?

Io mi sono ammalata di anoressia anni fa...
                  non ero grassa, solo un pò formosa...ma i ragazzini te lo facevano pesare (avevo 14 anni).

Ora ne ho 26...sono guarita da un pò da sola...e con l'aiuto di mio padre e soprattutto con la mia forza di volontà.
                  E' stato lo sport che mi ha permesso di guarire...sport significa salute, buona alimentazione e prestazioni...cose che senza cibo non puoi fare...quindi...
                  mi faccio ancora problemi se mangio qualcosa fuori dalla dieta...
                  ma non come una volta.

Ero arrivata a mangiare solo 2 mele al giorno...stavo morendo!!!
                  in un certo senso ho trovato la via d'uscita nella palestra e nello sport...

non riesco a non sgarrare mai però quando lo faccio alla fine me ne frego...penso alla fine vado in palestra, qualcosa brucierrò...

un conto e mangiare tanto e non fare nulla, però se uno fa sport mangiare tanto e magari delle schifezze non fa danni...almeno secondo me!

Commenta

• Jerrika
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 3262
                    • 2
                    • 0
                    • Paradise City
                    • Send PM

in un certo senso ho trovato la via d'uscita nella palestra e nello sport...

non riesco a non sgarrare mai però quando lo faccio alla fine me ne frego...penso alla fine vado in palestra, qualcosa brucierrò...

un conto e mangiare tanto e non fare nulla, però se uno fa sport mangiare tanto e magari delle schifezze non fa danni...almeno secondo me!
                    Sono convinta che sono le cose estreme a fare male.
                    Niente che sia d'oro resta...

Commenta

Working...
                    X