Che la Clinton sia una pazza sanguinaria - leggetevi le sue, raggelanti, dichiarazioni all'indomani dell'assassinio di Gheddafi - non ci piove. Ma Trump è un pifferaio
Presidenziali USA
Collapse
X
-
Quindi alla fine come troppo spesso di questi tempi non solo bisogna accontentarsi, ma scegliere il meno peggio.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioEcco la questione delle donne in particolari ruoli di potere è un altra faccenda delicata....
Io le trovo come dire....inadatte.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioSperiamo chi vinca lasci stare il piú possibile la russia ( vedi crisi Ucraina) se no le cose si mettono peggio per molti, compresi noi, imho
Da lì ognuno può trarre le sue considerazioni.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioTrump è l'unico che ha, proprio cme il nostro Silvio, un rapporto fin amichevole con Putin.
Da lì ognuno può trarre le sue considerazioni.
allontanare la Russia significa mandarla nelle braccia di Iran e Cina, siete d'accordo? Dalle sanzioni contro di lei quanto ci perde un paese come l'Italia? Mah...
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Commenta