Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Presidenziali USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioBob io sono consapevole (e l'ho anche scritto) della diversa mentalità e del ruolo delle armi nel loro contesto socio-politico,ma continuo a trovare assurdo che un frustrato schizofrenico entri nella scuola dov'era maltrattato e faccia un macello,sarà la mia morale da Vecchio Mondo...
le condizioni non sono così diverse da quelle di un altro paese civile. che poi le stragi sono solo la cosa che fa più notizia, ma se guardi i dati totali...
mi tocca quotare barone, bush figlio ha mostrato al mondo che l'america è una superpotenza estremamente fragile e forse non così potente come tutti immaginavanoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa voi siete completamente fuori di testa. Votare trump nel 2016 vuol dire che il primo coglione che capita per strada vi puo' infinocchiare come vuole. Ma non vi vergognate?
Ripeto Trump è il meno peggio. Cmq il tanto bistrattato Bush figlio non ha fatto poi così male visto cosa ha dovuto affrontare.
Gli ultimi otto anni piuttosto sono stati di una pochezza e un tentennamento disarmante.
Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioE quindi una buona alternativa alla modestia e alla pochezza potrebbe essere un guerrafondaio capace di trascinare il mondo, con la sua oculata diplomazia, in un eventuale conflitto mondiale?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Preferisci andare avanti con un finto moralismo e perbenismo dilagante dove davanti ti faccio il sorriso e dietro ti inculo ?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
"Non so con quali armi sarà combattuta la terza guerra mondiale, so che nella quarta useremo le pietre"Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioE quindi una buona alternativa alla modestia e alla pochezza potrebbe essere un guerrafondaio capace di trascinare il mondo, con la sua oculata diplomazia, in un eventuale conflitto mondiale?
Separiamo le urla di campagna elettorale dalla geo politica vera.
Obama o cmq la sua amministrazione cercando una way out da Europa e medio oriente hanno fatto figuracce, per compensarle come buon uso americano fomentavano un terzo contro il loro nemico: vedi Turchia.
Per gli scenari futuri ci troviamo con un Europa mai così debole, una Russia con voglia di rivalsa e un medio oriente in fiamme (tutte situazioni a cui ha contribuito abbondantemente l'America). Quindi tra avere un alleato interventista e uno che si nasconde dietro l'oceano atlantico preferisco il prima.
Tutte le grandi guerre moderne sono dovute ad esitazioni troppo lunghe."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa voi siete completamente fuori di testa. Votare trump nel 2016 vuol dire che il primo coglione che capita per strada vi puo' infinocchiare come vuole. Ma non vi vergognate?
Perchè non la pensiamo come te siamo fuori di testa?
Guarda cos'ha combinato Obama in 8 anni di mandato, l'unica cosa che mi viene in mente è stato dare accesso al servizio sanitario alle classi piu' disagiate, che non ho dati alla mano ma saranno 70% *****.
Niente di male è, ma in 8 anni l'uomo piu' potente del Mondo potrebbe impegnarsi per fare qualcosina di piu'.
Commenta
-
Commenta