A parte le varie battute dal 18 al 21 sono in Toscana in un grande centro turistico super attrezzato anche per lo sport.....sono in vacanza ma anche come presenter di fitness, quindi con due ore di lezione al giorno in sala pesi e di aerobica......
per le camere è tutto esaurito (eh..eh....ovvio c'è Fit!!).....ma se qualcuno vuole venirmi a trovare durante il giorno, oppure vuole partecipare a qualche lezione (anche personal training) o vuole cenare o pranzare (esempio a Pasquetta) con me.......non c'è problema.....sistemo io tutto con la Direzione del centro......
sul mio sito trovate la mia mail, oppure telefonate al centro quando sono lì, oppure telefonate a me (chi ha il cell
in ogni caso Buona Pasqua a tutti!
baci FIT
A PASQUA
RELAX - DIVERTIMENTO & FITNESS
lezioni di gruppo e personal training con Antonella Lizza
attrezzature: palestra body building - calcio - tennis - maneggio - golf - volley - mountain bike - pattinaggio - basket - tiro con l'arco - pesca - caccia
centro benessere: idromassaggio, bagno turco, sauna, solarium, massaggi
divertimento: discoteca - animazione - turismo- baby club - negozi
a IL CIOCCO Hotel e Centro Internazionale
Castelvecchio Pascoli (Lucca) - Toscana
tel 0583 - 719208
per le camere è tutto esaurito (eh..eh....ovvio c'è Fit!!).....ma se qualcuno vuole venirmi a trovare durante il giorno, oppure vuole partecipare a qualche lezione (anche personal training) o vuole cenare o pranzare (esempio a Pasquetta) con me.......non c'è problema.....sistemo io tutto con la Direzione del centro......
sul mio sito trovate la mia mail, oppure telefonate al centro quando sono lì, oppure telefonate a me (chi ha il cell
in ogni caso Buona Pasqua a tutti!
baci FIT
A PASQUA
RELAX - DIVERTIMENTO & FITNESS
lezioni di gruppo e personal training con Antonella Lizza
attrezzature: palestra body building - calcio - tennis - maneggio - golf - volley - mountain bike - pattinaggio - basket - tiro con l'arco - pesca - caccia
centro benessere: idromassaggio, bagno turco, sauna, solarium, massaggi
divertimento: discoteca - animazione - turismo- baby club - negozi
a IL CIOCCO Hotel e Centro Internazionale
Castelvecchio Pascoli (Lucca) - Toscana
tel 0583 - 719208
Commenta