If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by The Lyon Bravo POT sei un grande
UappolO tu sei il MIGLIORE
cmq LEO' come mi hai detto tu tempo fa......ne vale la pena di stare su sto forum...gente simpaticissima anche da qs parti, nella nebbia e nel freddo delle PIANURE PADANE !
Originally posted by Gold Girl io ho visto solo le tipe che erano prima di michele....
ce n 'era 1 che sembrava un uomo.....
è arrivata 2^
qlla che era arrivata 1^
mh..nn male
ciaoooooooooooooo
sabry
no ! no !
lho capito chi dici tu......l'omo donna nooooo !!!!
nel pomeriggioc 'erano 2 tipine che .....mmmmmmmmh......
sabato sono arrivato terzo, anche se non ho vinto sono molto soddisfatto.
da quando ho smesso di ascoltare Furiosi (una settimana cioè da dopo il freeway) sono migliorato veramente tanto, praticamente mi sono pentito di avergli chiesto di seguirmi...
molti mi hanno detto che meritavo la seconda posizione,ma non importa, volevo arrivare nei primi tre e ci sono riuscito anche se non ero molto fiducioso...
prima di salire sul palco mi sono guardato in torno, ho visto i miei avversari e mi sono chiesto se mi conveniva andare a casa... mio padre mi ha mandato a cagare mi detto di salire sul palco e di disintregrarli... sono salito e ho dato tutto quello che avevo, anche se mi sentivo distrutto ( non riesco mai a dormire la sera prima di una gara) e sono arrivato 3°!!! non sono mai critico qundo mi giudico, mi vedo inferiore rispetto gli altri ma alla fine me li mangio quasi tutti...
ora mi aspettano altre 2 settimane di dieta prima del nord italia, posso migliorare ancora un pò, anche i mei avversari.
Spero di piazzarmi almeno nei primi sei e di tornare a casa con una bella coppa
due sono le cose che mi hanno reso felice, la presenza di tutti i mie amici che sono venuti a tifarmi, e la faccia stupita di Furiosi quando mi ha visto sul palco
Originally posted by potenza sabato sono arrivato terzo, anche se non ho vinto sono molto soddisfatto.
da quando ho smesso di ascoltare Furiosi (una settimana cioè da dopo il freeway) sono migliorato veramente tanto, praticamente mi sono pentito di avergli chiesto di seguirmi...
molti mi hanno detto che meritavo la seconda posizione,ma non importa, volevo arrivare nei primi tre e ci sono riuscito anche se non ero molto fiducioso...
prima di salire sul palco mi sono guardato in torno, ho visto i miei avversari e mi sono chiesto se mi conveniva andare a casa... mio padre mi ha mandato a cagare mi detto di salire sul palco e di disintregrarli... sono salito e ho dato tutto quello che avevo, anche se mi sentivo distrutto ( non riesco mai a dormire la sera prima di una gara) e sono arrivato 3°!!! non sono mai critico qundo mi giudico, mi vedo inferiore rispetto gli altri ma alla fine me li mangio quasi tutti...
ora mi aspettano altre 2 settimane di dieta prima del nord italia, posso migliorare ancora un pò, anche i mei avversari.
Spero di piazzarmi almeno nei primi sei e di tornare a casa con una bella coppa
due sono le cose che mi hanno reso felice, la presenza di tutti i mie amici che sono venuti a tifarmi, e la faccia stupita di Furiosi quando mi ha visto sul palco
a mio modo di vedere la differenza fra te e altri 2/3 della tua categoria era minima....cioè, tu hai veramente delle gambe mostruose che nessun altro aveva....magari a te mancava qualcosa di petto che un altro aveva, ma diciamoc he era tutto lì...differenze mooolto minime e da intenditore!...(o da raccomandato!)
cmq COMPLIEMNTI MICHELE, non credevo veramente che eri messoc osì bene......anche i miei amici sono rimasti sbalorditi!
E sopratutto quelloc he mi piace di te è la tua semplicità e simaptia che non è da tutti in certi ambienti !
come ho tempo snannerizzo un pò di foto e le posto...
cmq sto aspettando quelle che ha fatto un mio amico con la macchina digitale...
l'unica cosa, mi sono pentito di non aver fatto molte foto con chi è venuto a tifarmi... spero che quella fatta con uappo gold zio luca ed altri ancora sia venuta bene...
POT brutto frociazzo io non sono venuto ma ti HO PENSATO
GRANDE POTENZA LASCIA PERDERE FURIA CAVALLO DEL WEST FAI DE CAPOCCIA TUA CHE NE SAI ............
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta