dunque ho preso un amplificatore nuovo on-line su a brescia,poichè un prodotto americano aveva l'adattatore con la doppia opzione (usa europa) ovviamente quando ho attaccato la spina non ci ho fatto caso e la levetta era sull'opzione usa,morale ho bruciato l'adattatore (la spina per intenderci) pensavo di aver bruciato le batterie interne anche poichè è un ampli ricaricabile,ho scritto subito al negozio che ovviamente mi hanno rimandato di scrivere all'assistenza (in usa) vado invece a comprare un altro adattatore,solo italiano,e per fortuna funziona tutto,solo che mi accorgo che non funziona a batteria,cioè non carica,mi lamento di nuovo al negozio,mi dicono che il problema l'ho causato io,rispondo non è possibile un tecnico mi ha detto che sarebbe bruciato tutto sono le batterie che sono vecchie e non si ricaricano......morale compro altre due batterie nuove a mie spese,le metto su,niente......ri-vado dal tecnico in negozio,fa 2 prove e si accorge che le batterie (in serie) sono collegate male!!te credo non andava,vabbè ero contento cmq di aver risolto anche se ho speso un altre 30 euro e dopo aver smadonnato al telefono col negoziante lascio perdere,ora esce un altro problema,attaccando l'mp3 si esclude il suono dello strumento,non voglio nemmeno capire cosa sia,voglio restituirlo,sono 5 gg che lo ho e già mi ha esaurito,ma loro mi contestano sempre questo fatto,ma ora l'ampli funziona perfettamente,le batterie gli rimetto le originali e se vogliono l'adattatore glie lo ordino originale a 10 euro,possono rifiutarsi?ovviamente non gli ho detto l'ultimo problema ma non è certo per causa mia se non va!
diritto di recesso (on-line)
Collapse
X
-
scusate il ritardo,con carta di credito,cmq ho già risolto in parte,certo ci ho rimesso un po',ho trovato un negozio che me lo ha preso indietro e ne ho preso un altro usato,ovviamente altra amrca e modello,evito tante incazzature che tanto non c'era verso con questi,pazienza,gli incauti acquisti.......Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta