IL Sabato è deglii sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JonnyBoy
    Banned
    • Jul 2002
    • 620
    • 0
    • 0
    • Send PM

IL Sabato è deglii sfigati

oggi me toccava usci con na mica de mia cugina..dice che è ****...
    non ma jioonise esce...me voglio riposà ...non sto tanto bene e un leggero raffreddore se no non se recupera e lunedi me aspettano le gambe...e pensa che la gente se ammala se fa i vaccini ma sta sempre male.,..oggi e domani starò bene
    ***** ieri in palestra o esagerato e alcuni esercizi non li riuscivo a fà ...me veniva da vomità ...che coglione ...esagerato e poi uscito so usci con quella ragazzina...era un paio de 2 settimane che me stava sempre attaccata all'uccello in palestra ...e me rompeva vie con me a fa questo e quell'altro ...***** a biondì ma io ciò da allenamme non posso veni con tè a fà ginnastica ..io .uscimo ...uscimo ....se vedemo fuori .ma questa niente.....me diceva stai da paura ma niente...gli imboccavo l'usicta e niente . so fidanzata..me da er telefono ..me rompe le palle ogni volta in palestra..ma da usci non se ne parlava... e pia per culo ...fasse vede che gioca con jioonni pe fà la **** con le amiche troiette...ma invece la ignottella ieri ...ma sbalordito e imboccato uscita lei in pale ..locale ...e trombata serale...bella senza sta a perde tempo nel villone de na mica sua ...brutta l'amica...ma ceiaveva casa libera ...in macchina non se fà niente ..ma lei na gran bella ragazzina de 19 anni fresca fresca....le me diceva fammi male jionni .....e ciaveva pure la patatina bella rasata come piace a jiooni...***** stavo a pezzi ...pero boia chi molla...non potevo fare il fake è ho dovuto
    oggi me saltato pure l'allenamento .... ***** ...sto a pezzi i muscoli li sento rotti ..massacrati ...allenamento è tutto ...sei sente il cambiamento ...nonostante tutto ..***** stamattina o dormito fino all 1..ma sembra che manno dato na mazzata in testa...ciò un cerchio in testa...me sento no 0 ..ieri un n1 oggi uno 0...
    Il discorso è questo il sabato è degli 0 ...ragazzi che spendono i soldi in giro con le donne e poi jioonni se spigne...nella settimana...
    il sabato è per gli sfigati ...in giro solo sfigati ...in fila me li immagino li davanti alla discoteca...poi in bianco ..ubriachi sbronzi ...con le ragazze a sbava pe i cubisti ..e poi quando loro se vonno spigne gle dicono che so vergini e cianno i valori ..o che iu buttafori non li fannò entrà ...peerchè so vestiti da coatti e so tutti maschi ...tutti piselli ...tuutti nei locali pe i froci......tuuti fake e poi quando escono delusi e amareggiati mettono su gli 883 che diconon e sta per arrivare un altro week end ...sperando che sarà il migliore..ma comunque se uno è 0 sabato sabato dopo lo è ancora di +...

E metto su il sano rock n roll dei guns pe ricordà la starda fatta .. e ils sostegno nei momenti difficili e pe ave sempre la carica per continuare a guardare avanti per non mollare...per non accontentarsi ..per prevalere sugli altri...concorrenza cè ne tanta..chi si ferma è perduto
    axl e slahs appetie for destruction ...avevano...lo spirito sapccavno esuonavano ..led zeppelin ..sano rock n roll ...però so fascista..so pe la gente verà ...a gente che suona ...gente che si allena è cresce...gente che non si droga...e per le sane trombate..con le ragazzine ..sotto i 20 anni ....senza inpegno ...e tra qulche mesetoo forse puro lo z3 ....cosi è finità pe tutti pe i fake i 0...o z3 che so cresciuto tutti i fake... a gente che viene la e me dice che te pii jionni stai cambiando dal giorno alla notte..Il sabato lo lascio a voi il resto è MIO.
    Per oggi
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Bye
    File Allegati
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Fatboy
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 1654
      • 3
      • 0
      • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
      • Send PM

ah un'altro nick di Daniel...

ma quanti ce n'ha?

Isn't it funny..?
      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
      but a ringing phone has to be answered..
      doesn't it?

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Fatboy
        ah un'altro nick di Daniel...

ma quanti ce n'ha?

no,questo è peggio.

leggi le prime due parole poi ti scassi già.

Commenta

• joepiada
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 3946
          • 45
          • 15
          • piacenza
          • Send PM

L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

io in agriturismo mi sono fatto fare una **** con i piedi, bello proprio

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by thetongue
              io in agriturismo mi sono fatto fare una **** con i piedi, bello proprio
              Ah cazzari !!!

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Derek
                the special one
                • Apr 2001
                • 15619
                • 129
                • 150
                • In riva al mare
                • Send PM

Jonny un mito, meglio di homen di Zelig

Cmq a parte che le esprime le teorie sono giuste

Commenta

• Napalm
                  L'eletto
                  • Nov 2000
                  • 19260
                  • 309
                  • 216
                  • Marche
                  • Send PM

Da quando ha imparato la parola "fake" non fa altro che utilizzarla
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

leggendolo piangevo dalle risate...sembrava di leggermi ....

poi mi so detto strano che non mi ha nominato nel post sta volta...comunque .......troppo un pazzo

ma max 79 sto piangendo dalle risate per la risposta con la foto di guerre stellari

Commenta

• murcielago
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 506
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

jonny , hai detto che l'amica era brutta , vero????? passala a mister x !!!!
                      finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Originally posted by daniel
                        ma max 79 sto piangendo dalle risate per la risposta con la foto di guerre stellari
                        Fortunatamente c'e' qualcuno che apprezza.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

/////////////////////

Commenta

• ADRENALINA
                          Banned
                          • Apr 2003
                          • 13
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Re: IL Sabato è deglii sfigati

Originally posted by JonnyBoy
                          oggi me toccava usci con na mica de mia cugina..dice che è ****...
                          non ma jioonise esce...me voglio riposà ...non sto tanto bene e un leggero raffreddore se no non se recupera e lunedi me aspettano le gambe...e pensa che la gente se ammala se fa i vaccini ma sta sempre male.,..oggi e domani starò bene
                          ***** ieri in palestra o esagerato e alcuni esercizi non li riuscivo a fà ...me veniva da vomità ...che coglione ...esagerato e poi uscito so usci con quella ragazzina...era un paio de 2 settimane che me stava sempre attaccata all'uccello in palestra ...e me rompeva vie con me a fa questo e quell'altro ...***** a biondì ma io ciò da allenamme non posso veni con tè a fà ginnastica ..io .uscimo ...uscimo ....se vedemo fuori .ma questa niente.....me diceva stai da paura ma niente...gli imboccavo l'usicta e niente . so fidanzata..me da er telefono ..me rompe le palle ogni volta in palestra..ma da usci non se ne parlava... e pia per culo ...fasse vede che gioca con jioonni pe fà la **** con le amiche troiette...ma invece la ignottella ieri ...ma sbalordito e imboccato uscita lei in pale ..locale ...e trombata serale...bella senza sta a perde tempo nel villone de na mica sua ...brutta l'amica...ma ceiaveva casa libera ...in macchina non se fà niente ..ma lei na gran bella ragazzina de 19 anni fresca fresca....le me diceva fammi male jionni .....e ciaveva pure la patatina bella rasata come piace a jiooni...***** stavo a pezzi ...pero boia chi molla...non potevo fare il fake è ho dovuto
                          oggi me saltato pure l'allenamento .... ***** ...sto a pezzi i muscoli li sento rotti ..massacrati ...allenamento è tutto ...sei sente il cambiamento ...nonostante tutto ..***** stamattina o dormito fino all 1..ma sembra che manno dato na mazzata in testa...ciò un cerchio in testa...me sento no 0 ..ieri un n1 oggi uno 0...
                          Il discorso è questo il sabato è degli 0 ...ragazzi che spendono i soldi in giro con le donne e poi jioonni se spigne...nella settimana...
                          il sabato è per gli sfigati ...in giro solo sfigati ...in fila me li immagino li davanti alla discoteca...poi in bianco ..ubriachi sbronzi ...con le ragazze a sbava pe i cubisti ..e poi quando loro se vonno spigne gle dicono che so vergini e cianno i valori ..o che iu buttafori non li fannò entrà ...peerchè so vestiti da coatti e so tutti maschi ...tutti piselli ...tuutti nei locali pe i froci......tuuti fake e poi quando escono delusi e amareggiati mettono su gli 883 che diconon e sta per arrivare un altro week end ...sperando che sarà il migliore..ma comunque se uno è 0 sabato sabato dopo lo è ancora di +...

E metto su il sano rock n roll dei guns pe ricordà la starda fatta .. e ils sostegno nei momenti difficili e pe ave sempre la carica per continuare a guardare avanti per non mollare...per non accontentarsi ..per prevalere sugli altri...concorrenza cè ne tanta..chi si ferma è perduto
                          axl e slahs appetie for destruction ...avevano...lo spirito sapccavno esuonavano ..led zeppelin ..sano rock n roll ...però so fascista..so pe la gente verà ...a gente che suona ...gente che si allena è cresce...gente che non si droga...e per le sane trombate..con le ragazzine ..sotto i 20 anni ....senza inpegno ...e tra qulche mesetoo forse puro lo z3 ....cosi è finità pe tutti pe i fake i 0...o z3 che so cresciuto tutti i fake... a gente che viene la e me dice che te pii jionni stai cambiando dal giorno alla notte..Il sabato lo lascio a voi il resto è MIO.
                          Per oggi
                          ho letto un paio di post tuoi...
                          e mi sa che lo conosci bene il mondo degli sfigati...

Commenta

• JonnyBoy
                            Banned
                            • Jul 2002
                            • 620
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Certo ke lo conosco ..è un mondo pieno di fake .. di gente che vine venduta per buona...e poi dentro cè solo l'olio di ricino..

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                              • Send PM

Originally posted by daniel
                              leggendolo piangevo dalle risate...sembrava di leggermi ....

infatti..... :vom:

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                              X