Lo strano mondo di Youtube

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36552
    • 1,573
    • 2,436
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
    Continuerò a parlare dei temi di nicchia .
    hai rotto la ninchia
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• -El Diablo-
      Prolixus User
      • Mar 2014
      • 2321
      • 148
      • 8
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      usano canzoni con la tonalità modificata per non essere beccati dal filtro
      Non c'entra niente con l'oggetto generale del topic ma visto che si parla di youtube e video vari approfitto di questo spunto per chiedere una cosa.
      Ma se uno volesse caricare un video da condividere poi semplicemente sui social (giusto con gli amici) e in questo video fosse presente una traccia musicale come sotto fondo, dove dovrebbe caricarlo per non avere problemi?

Perché l'ultima volta che feci qualcosa del genere lo caricai su fb, tempo un attimo mi fu rimosso per il copyright della traccia audio e dovetti ricaricarlo senza audio...

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
        Non c'entra niente con l'oggetto generale del topic ma visto che si parla di youtube e video vari approfitto di questo spunto per chiedere una cosa.
        Ma se uno volesse caricare un video da condividere poi semplicemente sui social (giusto con gli amici) e in questo video fosse presente una traccia musicale come sotto fondo, dove dovrebbe caricarlo per non avere problemi?

Perché l'ultima volta che feci qualcosa del genere lo caricai su fb, tempo un attimo mi fu rimosso per il copyright della traccia audio e dovetti ricaricarlo senza audio...
        Ciao, ti rispondo un po' in ritardo... se su FB te lo bloccano subito, su Youtube ci mettono anche meno e rischi pure un'ammonizione al canale. O dovresti avere networkship particolari che gli fanno chiudere un occhio o usare trucchetti strani in fase di editing (che non ho mai provato). Avevo un video musicale bellissimo con i kata, sincronizzato tutto alla perfezione con musiche tipo Rocky IV e via dicendo, lo volevo tenere privato solo per me, usando il Tubo come archivio, ma niente. Ci ho dovuto rinunciare e lo tengo su una pendrive :\

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

P.S.
          Alla fine lo sciame di tifosi è passato e devo dire che non mi mancano affatto.

Commenta

Working...
          X