American football

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nemesis84
    Ice and Cold
    • Jun 2013
    • 13177
    • 390
    • 143
    • Send PM

Grande che citi Amendola è un grab giocatore anche se spesso viene lasciato in secondo piano.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• turtuv
      Il Dio della Pizza
      • Feb 2013
      • 1764
      • 53
      • 19
      • Sotto la Madunina
      • Send PM

Visto che ho iniziato da poco a seguire il football, conoscete qualche buon sito dove dociuentarsi e "studiare" il gioco in modo da impararlo come si deve?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
      Last edited by turtuv; 18-01-2016, 23:31:26.
      Stop waiting, start doing.

Commenta

• Nemesis84
        Ice and Cold
        • Jun 2013
        • 13177
        • 390
        • 143
        • Send PM

Guarda le regole generali puoi leggerle anche su Wikipedia, poi sito nfl e guarda tante partite.

"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• jionny
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2015
          • 220
          • 9
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

Concordo, wikipedia, poi comunque se digiti su google regole football americano hai molta scelta, poi se sei appassionato di videogiochi corri a comprare Madden NFL e divertiti! Io qualche anno fa ho imparato le regole anche grazie a questo videogioco, poi naturalmente guarda più partite che puoi e se vuoi rifarti gli occhi YouTube e digita tipo top touchdowns NFL e via dicendo...

Commenta

• turtuv
            Il Dio della Pizza
            • Feb 2013
            • 1764
            • 53
            • 19
            • Sotto la Madunina
            • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Guarda le regole generali puoi leggerle anche su Wikipedia, poi sito nfl e guarda tante partite.

Wikipedia già usata e le regole le ho imparate, ma ancora ci sono alcune cose che non capisco. Quello che mi piacerebbe capire e imparare sono i vari schemi ad esempio, le letture di attacco e difesa ecc. Le regole le ho imparate subito, non sono cosi difficili come pensavo quando non ne capivo niente.
            Stop waiting, start doing.

Commenta

• jionny
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2015
              • 220
              • 9
              • 0
              • Brescia
              • Send PM

Per quanto riguarda gli schemi è un discorso mooolto lungo, di schemi c'è ne sono a centinaia, comunque fidati se ti compri Madden e ci giochi un po' puoi capire molto, ad ogni azione potrai scegliere tattiche e schemi sia offensivi che difensivi e comincerai ad entrare nel meccanismo

ogni squadra comunque come avrai notato, utilizza schemi differenti che sono adattati ai propri giocatori, per farti l'esempio più classico New England con un Qb come Tom Brady è una squadra che si affida molto ai lanci, diversamente altre squadre vanno molto di corsa, comunque guardare le partite rimane il consiglio più utile

Commenta

• Nemesis84
                Ice and Cold
                • Jun 2013
                • 13177
                • 390
                • 143
                • Send PM

Schemi impostazioni di gioco etc più che studiarli li impari guardando partite high light etc e poi approfondendo di volta in volta perché ce ne sono davvero una marea.

Commenta

• Nemesis84
                  Ice and Cold
                  • Jun 2013
                  • 13177
                  • 390
                  • 143
                  • Send PM

Alla fine passano i Broncos grazie alla difesa, veramente mostruosa a coprire e nei blitz. Brady poco protetto e Gronk a mezzo servizio. Manning non è nemmeno l'ombra di quello di un paio di anni fa ma fortunatamente ha una grande difesa e oggi quella dei Pats ha lasciato a desiderare nei primi due quarti. Ora vediamo ma i Broncos non sono squadra da superbawl con un attacco così.

Commenta

• jionny
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2015
                    • 220
                    • 9
                    • 0
                    • Brescia
                    • Send PM

Si, difesa Broncos mostruosa, non massacrarmi però sempre Payton, ha fatto comunque una grande partita, ora tiro fino alle 4 per i Panthers, speriamo bene...

Commenta

• Nemesis84
                      Ice and Cold
                      • Jun 2013
                      • 13177
                      • 390
                      • 143
                      • Send PM

Grandi Carolina! Peyton ha fatto quello che qualunque QB discreto avrebbe fatto, un paio di lanci pure sbagliati e senza pressione. Appena è arrivata la pressione è sparito.
                      Adesso vedremo fra due settimane ma fino adesso vale la regola che l'attacco fa vendere biglietti la difesa vincere le gare.
                      Curioso di vedere i Broncos lontanti dal mile high stadium

Commenta

• Nemesis84
                        Ice and Cold
                        • Jun 2013
                        • 13177
                        • 390
                        • 143
                        • Send PM

Cmq non è per massacrare Manning ma ricordo qualche anno fa quando i tre mosyri sacri erano davvero tutti e tre di in altro pianeta. Purtroppo attualmente payton è umano. Poi magari sono io che sbaglio ma io amavo anche drew brees, big ben e speravo in kaepernick.

Commenta

• jionny
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2015
                          • 220
                          • 9
                          • 0
                          • Brescia
                          • Send PM

Si, grandi Panthers! quasi non ci credo, grande difesa e fortunatamente grande anche l'attacco, wow, iniziai a tifarli qualche anno fa perché volevo tifare una piccola squadra, che però mi esaltasse comunque e non avrei mai immaginato di vedere quello che sta accadendo ora, riguardo a Payton mi dispiace solo che il suo fratellino Eli ha un superbowl più di lui, comunque grande uomo Payton, vediamo come va il superbowl, comunque Brady deve capire che non si vince sempre, stava per piangere a fine partita...

Commenta

• Nemesis84
                            Ice and Cold
                            • Jun 2013
                            • 13177
                            • 390
                            • 143
                            • Send PM

Manning, Peyton, grande uomo senza dubbio, Brady secondo me era nero con la sua tasca. I primi due quarti non l'hanno mai fatto lanciare come si deve, mi sembrava di rivedere la tasca di Green bay a fine stagione. Panthers davvero grande partita. Non nascondo che al superbowl tiferò Carolina.

Commenta

• jionny
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2015
                              • 220
                              • 9
                              • 0
                              • Brescia
                              • Send PM

Grande! Vanne fiero! Probabilmente saremo gli unici due in Italia, forza Panthers!

Commenta

• Nemesis84
                                Ice and Cold
                                • Jun 2013
                                • 13177
                                • 390
                                • 143
                                • Send PM

La mia speranza è che i Panthers reggano a questi livelli anche i prossimi anni, quest'anno hanno asfaltato tutto quello che hanno trovato.

Commenta

Working...
                                X