...Vi prego IMPORTANTISSIMO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FLASHINS
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 147
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

...Vi prego IMPORTANTISSIMO!!!!

Diffondete VI PREGO
    ALLA FINE HANNO APPROVATO LA LAPIDAZIONE DI AMINA

Il Tribunale supremo della Nigeria ha ratificato la condanna a morte per lapidazione di AMINA; ha solamente posticipato l'esecuzione di due mesi per permetterle di allattare il suo bambino.
    Trascorso questo termine la sotterreranno fino al collo e l'ammazzeranno a sassate, a meno che una valanga di dissensi non riesca a dissuadere le Autorità Nigeriane.
    Amnesty International chiede il tuo appoggio tramite la tua firma nelle sue pagine web. Mediante una campagna di firme come questa si salvò in passato un'altra donna, Safiya, nella stessa situazione. Sembra che per AMINA abbiano ricevuto pochissime firme.

Contatta subito:

o

e firma per AMINA

Non pensare che non serva a niente; all'altra donna salvò la vita. E scusa se è poco.

Fallo subito. Io l'ho gia fatto.

Fai circolare questo messaggio fra le persone che sai sensibili a questa orribile minaccia di morte.
    flashins
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

Re: ...Vi prego IMPORTANTISSIMO!!!!

Originally posted by FLASHINS
    Diffondete VI PREGO
    ALLA FINE HANNO APPROVATO LA LAPIDAZIONE DI AMINA

Il Tribunale supremo della Nigeria ha ratificato la condanna a morte per lapidazione di AMINA; ha solamente posticipato l'esecuzione di due mesi per permetterle di allattare il suo bambino.
    Trascorso questo termine la sotterreranno fino al collo e l'ammazzeranno a sassate
    Ho sentito che la metteranno pure vicino ad un nido di voracissime formiche rosse giganti della specie gnam-gnam chge dicono essere la + temuta dell'africa.

Ma va a gagher te e sta sta stronza;doveva pensarci prima.
    Se le leggi dicono che per certi reati c'è la lapidazione e tu li faiu allora 6 un coglione ed è giusto che ti facciano fuori,un deficente in meno.

A parte gli scherzi io non faccio niente per sta tipa a meno che mi faccia un pompino
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• LancerEvo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2560
      • 42
      • 81
      • Monza
      • Send PM

spaccotutto 6 proprio ignorantotto....e rembambìì

già il tuo nick ...la dice tutta

Commenta

• TheBody85xx
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 3821
        • 0
        • 0
        • Castelleone (CR)
        • Send PM

secondo me nn basta salvarla...bisogna cambiare proprio la mentalità ormai radicata di quel paese...
        ...tra tre mesi un'altra donna magari verrà dinuovo condannata a morte e che si farà?? ancora una raccolta di firme..ma soluzioni zero..
        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88394
          • 2,283
          • 3,070
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Per l'altro "processo" credo decisero loro (tribunale tribale X della confraternita musulmana di non so che) indipendentemente da quanto fatto qui nei paesi "civili".

Non credo che basti un "Click li" per salvarla, sai che glie ne frega a quei suonati la... Comunque visto che non costa nulla...

Spaccotutto: No comment... Dai cavolo, è sempre una vita...

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

In fondo abbiamo firmato per cose molto piu' futili, no !?

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• FLASHINS
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 147
              • 0
              • 0
              • Catania
              • Send PM

Re: Re: ...Vi prego IMPORTANTISSIMO!!!!

EDITED by Bodyweb.

Too much insult !! (erano per Spaccotutto... immagina di tutto di più..)

flashins

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Originally posted by Max_79
                In fondo abbiamo firmato per cose molto piu' futili, no !?

Bye
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• FLASHINS
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 147
                  • 0
                  • 0
                  • Catania
                  • Send PM

Re: Re: Re: ...Vi prego IMPORTANTISSIMO!!!!

EDITED by Bodyweb.

Too much insult !! (erano per Spaccotutto... immagina di tutto di più..)

...adesso sono un pò più calmo ...peccato però dopo che mi ero spremuto le meningi per scrivere tutto quel pò pò di roba...Vi giuro che ieri sera lo avessi avuto sotto le mie mani non so come ne sarebbe uscito ... se ne sarebbe uscito ... sembrava che non bastasse mai quello che avevo scritto!!! Che rabbia davanti a certi soggetti!!!

Cmq Spaccotutto per solmi capi puoi immagginare tutti i peggiori insulti e le peggiori maledizioni (che ti ho augurato) dalla A alla Z per i prossimo 137 anni...in bocca la lupo!!!!
                  flashins

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                    • Send PM

Re: Re: ...Vi prego IMPORTANTISSIMO!!!!

Originally posted by spaccotutto
                    Ho sentito che la metteranno pure vicino ad un nido di voracissime formiche rosse giganti della specie gnam-gnam chge dicono essere la + temuta dell'africa.

Ma va a gagher te e sta sta stronza;doveva pensarci prima.
                    Se le leggi dicono che per certi reati c'è la lapidazione e tu li faiu allora 6 un coglione ed è giusto che ti facciano fuori,un deficente in meno.

A parte gli scherzi io non faccio niente per sta tipa a meno che mi faccia un pompino

no comment....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• spaccotutto
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2001
                      • 3611
                      • 13
                      • 26
                      • primorje(slovenia)
                      • Send PM

Re: Re: Re: Re: ...Vi prego IMPORTANTISSIMO!!!!

...adesso sono un pò più calmo ...peccato però dopo che mi ero spremuto le meningi per scrivere tutto quel pò pò di roba...Vi giuro che ieri sera lo avessi avuto sotto le mie mani non so come ne sarebbe uscito ... se ne sarebbe uscito ... sembrava che non bastasse mai quello che avevo scritto!!! Che rabbia davanti a certi soggetti!!!

Cmq Spaccotutto per solmi capi puoi immagginare tutti i peggiori insulti e le peggiori maledizioni (che ti ho augurato) dalla A alla Z per i prossimo 137 anni...in bocca la lupo!!!!
                      Flashins ma vattelapijainterculo come direbbe daniel sia te che la tua amica amina.

Non me ne frega un *****.
                      Tu 6 il tipico coglione che gli dicono"ehi amico una firma pcontro l'aids e tu coglione che firmi la liberalizzazione delle droghe"

Sveglia furbone!!!!!!!!

6-0 come milan-inter di anni fa
                      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• FLASHINS
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 147
                        • 0
                        • 0
                        • Catania
                        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: ...Vi prego IMPORTANTISSIMO!!!!

Flashins ma vattelapijainterculo come direbbe daniel sia te che la tua amica amina.

Non me ne frega un *****.
                        Tu 6 il tipico coglione che gli dicono"ehi amico una firma pcontro l'aids e tu coglione che firmi la liberalizzazione delle droghe"

Sveglia furbone!!!!!!!!

6-0 come milan-inter di anni fa
                        Liberazione delle droghe...? ...cosa c'entrerebbe???? Il mio post riguarda una questione umanitaria!!!! E non prettamente la pena di morte (che reputo giusto per le persone che commettono reati atroci contro la persona)...La ragazza in questione viene lapidata solo perchè ha avuto un figlio senza essere sposata...in questo momento metterei a te sotterrato fino al collo e vedere decine di persone che ti stanno attorno a tirarti pietre senza aver fatto del male a nessuno...in fondo in fondo te lo auguro!!!! Questa ragazza non ha ucciso nessuno, non ha fatto soffrire nessuno...non fa male a nessuno...perchè ucciderla così atrocemente...

PROBABILMENTE NON SAI NEMMENO DI COSA STIAMO PARLANDO...ma li guardi ogni tanto i TG o stai tutto il giorno davanti al PC o con la Playstation??

...vuoi mettere un reato del genere alla stessa stregue di un omicidio...

...Parlando di me (visto che mi hai radiografato) se lo vuoi sapere non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono quasi praticamente astemio...sono contrario ad ogni tipo di droga e stupefacenti...(dalle pasticche...a tutto il resto...)...bello mio svegliati che il medioevo e passato da un pezzo fratello...sappi che per saper stare in mezzo alla gente non bisogna avere solo la presenza (se almeno quella hai)...ma saper parlare di ogni argomento senza fare una magrissima figura e far trapelare la propria ignoranza, il ceppo dal quale si proviene e saper commentare solo l'ultimo "Games Magazine"!!!!!...mi auguro che tu abbia letto il pò pò di roba che ti avevo dedicato (peccato che non ne ho una copia altrimento non avrei esitato a mandartelo tramite mail!!!!

...cmq se proprio la vuoi mettere dal punto di vista politico...se lo vuoi sapere io voto... C.A.Z.Z.I miei...sicuramente non voto coloro che voglio liberalizzare le droghe!!!!!
                        flashins

Commenta

• spaccotutto
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2001
                          • 3611
                          • 13
                          • 26
                          • primorje(slovenia)
                          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...Vi prego IMPORTANTISSIMO!!!!

Liberazione delle droghe...? ...cosa c'entrerebbe???? Il mio post riguarda una questione umanitaria!!!! E non prettamente la pena di morte (che reputo giusto per le persone che commettono reati atroci contro la persona)...La ragazza in questione viene lapidata solo perchè ha avuto un figlio senza essere sposata...in questo momento metterei a te sotterrato fino al collo e vedere decine di persone che ti stanno attorno a tirarti pietre senza aver fatto del male a nessuno...in fondo in fondo te lo auguro!!!! Questa ragazza non ha ucciso nessuno, non ha fatto soffrire nessuno...non fa male a nessuno...perchè ucciderla così atrocemente...

PROBABILMENTE NON SAI NEMMENO DI COSA STIAMO PARLANDO...ma li guardi ogni tanto i TG o stai tutto il giorno davanti al PC o con la Playstation??

...vuoi mettere un reato del genere alla stessa stregue di un omicidio...

...Parlando di me (visto che mi hai radiografato) se lo vuoi sapere non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono quasi praticamente astemio...sono contrario ad ogni tipo di droga e stupefacenti...(dalle pasticche...a tutto il resto...)...bello mio svegliati che il medioevo e passato da un pezzo fratello...sappi che per saper stare in mezzo alla gente non bisogna avere solo la presenza (se almeno quella hai)...ma saper parlare di ogni argomento senza fare una magrissima figura e far trapelare la propria ignoranza, il ceppo dal quale si proviene e saper commentare solo l'ultimo "Games Magazine"!!!!!...mi auguro che tu abbia letto il pò pò di roba che ti avevo dedicato (peccato che non ne ho una copia altrimento non avrei esitato a mandartelo tramite mail!!!!

...cmq se proprio la vuoi mettere dal punto di vista politico...se lo vuoi sapere io voto... C.A.Z.Z.I miei...sicuramente non voto coloro che voglio liberalizzare le droghe!!!!!
                          Ma perchè 6 cosi' *****?
                          non ti accorgi che ti sto prendendo per il culo?

P.S A casa mia non abbimo ancora l'energia elettrica quindi non posso vedere i tg

Commenta

• FLASHINS
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 147
                            • 0
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...Vi prego IMPORTANTISSIMO!!!!

Ma perchè 6 cosi' *****?
                            non ti accorgi che ti sto prendendo per il culo?

P.S A casa mia non abbimo ancora l'energia elettrica quindi non posso vedere i tg
                            ...Bravo fratello...in gamba...

...ma non si puo' fare una legge dove mettere tutte le persone di questa razza in un isola deserta circondata dagli squali...mah...

...ehm...ok bravo...IN GAMBA...ehm...vai avanti cosi' che sei furbo...una volpe direi!!!...quanta cultura che fai trasparire dal tuo scrivere!!!
                            flashins

Commenta

• Ayurvedi77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2002
                              • 1632
                              • 19
                              • 6
                              • Pisa
                              • Send PM

La loro cultura è agli antipodi rispetto alla nostra...
                              Noi abbiamo avuto l'Illuminismo e loro ancora oggi bastonano gli omosessuali e lapidano le adultere, e sono solo alcuni esempi.

Inutile sbatterci per andare ad insegnare a loro la NOSTRA cultura, la NOSTRA democrazia, il NOSTRO modo di vivere.

Io dico: facciamoci i cazzi nostri, se loro vogliono continuare a vivere sotto le dittature cazzi loro (i francesi fecero la rivoluzione quando si ruppero i coglioni), se la loro legge dice di lapidare le donne adultere cazzi loro. Se il popolo non fa niente per cambiare le cose perchè dobbiamo cambiargliele noi?

CAZZI LORO !!!!
                              Last edited by Ayurvedi77; 12-04-2003, 13:13:48.

Codice:
                              apt-get remove brain
                              apt-get install windows-Vista

Commenta

Working...
                              X