A proposito di Anthony Clark, X JPP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

A proposito di Anthony Clark, X JPP

Mi sembrava strano il record che hai citato, così ho dato un'occhiata in giro.

Senza offesa eh?
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

nella ipf nnon vale la presa inversa il recod clark l'ha fatto nella federazione americana
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gigars
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 1085
      • 1
      • 0
      • €uropa
      • Send PM

"Visti i filmati delle prestazioni di Clark e la tecnica poco ortodossa che egli usa nell'effettuare gli esercizi, si può ragionevolmente affermare che al massimo in condizioni regolari possa valere 400 kg. di squat, 310 kg. di panca, e più o meno i 370 kg. di stacco di cui è accreditato.
      Possiamo quindi vedere come egli sia in realtà molto lontano da tutti i record del mondo, infatti i differenziali tra questi e le prestazioni che egli può in realtà valere sono di ben -57,5 kg. nello squat, -12,5 kg. nella panca e -36 kg. nello stacco.
      Se veramente riuscisse a realizzare le prestazioni da me calcolate egli si collocherebbe comunque a pieno diritto nell'élite mondiale, pur senza arrivare alle prestazioni assurde a lui attribuite e francamente impossibili da realizzare da qualsiasi atleta in circolazione sia attualmente che nel prossimo futuro. "

In realtà, presa inversa o meno, sui sui presunti numeri abbiamo solo la sua parola, in un'intervista, in cui tra l'altro lo si accusa di usare più maglie metalliche sovrapposte per la chiusura delle braccia durante la distensione.

mcshane-enterprises.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf mcshane-enterprises.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

Comunque ho messo questo post perchè stavo crcando materiale sui bench press per conto mio, e ho visto per caso il profilo di anthony clark, e mi sono ricordato che ne avevi parlato. Non è che volevo fare il saccente.

Commenta

• Gigars
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 1085
        • 1
        • 0
        • €uropa
        • Send PM

Tra l'altro avevo trovato anche il profilo di Mike O'hearn, e dice che era un powerlifter parecchio forte, prima di essere fotomodello e prima di farsi chiamare "the natural".

http://www.powerliftingmania.it/mike%20o'hearn.htm

ciao

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

SI', DICONO CHE ANCHE O'HEARN FOSSE UN MOSTRO, SOPRATTUTTO DI GAMBE, SU THE NATURAL VISTA LA STRUTTURA HO QUALCHE DUBBIO...BEH, SARA' CERTAMENTE VERO
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
          X