Ragazzi ma passare la dogana svizzera con il minoxidil foligain acquistato dagli stati uniti potrebbe creare noie o tasse da pagare?? Qualcuno ha già provato a pasare?
passare la dogana svizzera con minoxidil
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da glish Visualizza MessaggioRagazzi ma passare la dogana svizzera con il minoxidil foligain acquistato dagli stati uniti potrebbe creare noie o tasse da pagare?? Qualcuno ha già provato a pasare?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
nono la quantità non è molta,no siccome alla dogana croata non sono stati simpaticissimi e non lo sono specialmente con noi italiani dove fanno controlli con modalità assolutamente da segnalare perchè sono letteralmente degli incivile del caxxo,vorrei evitare un siparietto simile per delle cose insignificanti
Commenta
-
-
boh io sono passato soesso dalla svizzera. al massimo ti chiedono "ha qualcosa da dichiarare? " e tu "no".. e finisce lì. certo se hai la macchina addobbata come un albero di Natale magari fanno un'ispezione..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Ahah minoxidil e bresaolaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da glish Visualizza MessaggioRagazzi ma passare la dogana svizzera con il minoxidil foligain acquistato dagli stati uniti potrebbe creare noie o tasse da pagare?? Qualcuno ha già provato a pasare?
A destra c'è il modulo di contatto, nel caso non trovi quel che cerchi
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Commenta