Buonasera a tutti, la mia è una curiosità, cosa vi spinge ad alzare il c... per andare a sudare in palestra e faticare per ore e ore? ok avere il fisico bello. ma la motivazione più profonda? io una volta ho visto il video di uno che sosteneva che le persone candidate ad essere veri bodybulder erano coloro che avevano forti complessi di inferiorità ed autostima. La mia motivazione infatti è proprio questa. Mi sono sempre sentito fragile, sono stato oggetto anche di bullisimo quando ero piccolo a causa della mia gracilità e adesso da quando faccio palestra mi sento molto più forte e sicuro di me e voglio diventare grosso per far sì che nessuno possa farmi del male in futuro. Voi cosa ne pesante? La vostra vera motivazione qual è?
Motivazione nell'andare in palestra
Collapse
X
-
Non e' spiegabile. Dicesi passione. Così' come farsi 1000 metri di dislivello in montagna ed arrivare in cima cotti. Cosi' come farsi 500 km in moto ed arrivate alla sera distrutti.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Per me oltre al discorso di migliorare l'estetica è anche uno sfogo. La palestra mi appassiona e quando mi alleno tutti i problemi del mondo non esistono, mi concentro su quello che devo fare e mi isolo dalle negatività. Avviene lo stesso fuori dall'allenamento quando analizza i feedback e programmo le future sessioni.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Porsi degli obiettivi e dover lavorare per raggiungerli.
Credo che arrivare ad un fisico degno sia prova di autocontrollo e forte volontà.
Parlo per me che l'autocontrollo non l'ho mai conosciuto
Commenta
-
-
Io invece un giorno mentre ero fermo in un autogril( sono un camionista di lunghe percorrenze) vedevo tutti i miei colleghi passarmi davanti , e mi sono detto " io non voglio fare questa fine" , solo pance e culi enormi, ma in realta' gia' lo ero hp+45, mi sono dato un bel da fare, ora non ne posso fare a menosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioIo invece un giorno mentre ero fermo in un autogril( sono un camionista di lunghe percorrenze) vedevo tutti i miei colleghi passarmi davanti , e mi sono detto " io non voglio fare questa fine" , solo pance e culi enormi, ma in realta' gia' lo ero hp+45, mi sono dato un bel da fare, ora non ne posso fare a menoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beuty16 Visualizza MessaggioBuonasera a tutti, la mia è una curiosità, cosa vi spinge ad alzare il c... per andare a sudare in palestra e faticare per ore e ore? ok avere il fisico bello. ma la motivazione più profonda? io una volta ho visto il video di uno che sosteneva che le persone candidate ad essere veri bodybulder erano coloro che avevano forti complessi di inferiorità ed autostima. La mia motivazione infatti è proprio questa. Mi sono sempre sentito fragile, sono stato oggetto anche di bullisimo quando ero piccolo a causa della mia gracilità e adesso da quando faccio palestra mi sento molto più forte e sicuro di me e voglio diventare grosso per far sì che nessuno possa farmi del male in futuro. Voi cosa ne pesante? La vostra vera motivazione qual è?
Da come scrivi mi sembri molto giovane.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Si comincia per dimagrire o per mettere qualche kg dipende se si comincia da ciccioni o secchi e poi diventa una drogaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da z-nake Visualizza Messaggioho perso i capelli cerco di rifarmi col fisicosigpic
Commenta
-
-
A me mi ha iniziato mio cognato, un mostro da 175 cm x100 kg....
Comunque da quando mi alleno gli scatoloni in magazzino sembrano più leggeri.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioA me mi ha iniziato mio cognato, un mostro da 175 cm x100 kg....
Comunque da quando mi alleno gli scatoloni in magazzino sembrano più leggeri.
Commenta
-
Commenta