Lo Staff di BW augura a tutto il Forum un Buon Natale e un altrettanto buon Anno Nuovo, per un 2016 che sia come ciascuno meglio desidera.
***Auguri di Buone Feste e di un felice Anno Nuovo***
Collapse
X
-
Auguri a tutti i membri del forum anche da Acidella
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
Auguri a tutta la comunità BW e allo staff dal sottoscritto!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMa lo staff si riunisce per scambiare panettoni d'oro brindando con champagne gran riserva 1612?
AuguriOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Auguri per il Natale e per il Nuovo Anno...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSi festeggia come sempre con il tonno al naturale e gallette a basso IG (gran riserva)
Auguri
auguri a tutti i membri di sta gabbia di matti di qui facciamo parteOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Buone feste a tutti!2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Buon Natale e buon anno a tutti.
mi raccomando non contate le kcal nelle feste ......Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta