Già parlare di sogni lucidi aumenta le chance di averne uno, poi esistono anche i test di realtà che consistono nel chiedersi durante il giorno se si sta sognando ad esempio
Sogni lucidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioGià parlare di sogni lucidi aumenta le chance di averne uno, poi esistono anche i test di realtà che consistono nel chiedersi durante il giorno se si sta sognando ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiostanotte ho fatto un sogno di questo tipo o meglio sapevo che stavo sognando, forse ha ragione valium
parlarne aumenta la possibilità di averne uno
o forse come per le malattie quando dicono che a pensarci, a essere negativo, ti vengono.
chissà
Commenta
-
-
forse si, a livello conscio non ci ho più pensato ma si vede che inconsciamente....
il fatto è che era molto reale e sentivo il contatto
al risveglio forzato (sveglia) sentivo che se mi fossi riaddormentato sarebbe rincominciato
sensazione stranissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosi ma devi essere bello svarionato per fare sti test
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiostanotte ho fatto un sogno di questo tipo o meglio sapevo che stavo sognando, forse ha ragione valium
parlarne aumenta la possibilità di averne unoLast edited by valium; 22-12-2015, 15:33:59.sigpic
Commenta
-
-
paralisi notturne mi è successo più di una volta. una volta praticamente mi sono svegliato e non riuscivo a muovermi e c'era mia madre affianco che mi strozzava, io volevo reagire ma non riuscivo a muovermi, urlavo ma dalla bocca non usciva nessun suono...poi mi sono svegliato accaldatissimo.
poi un'altra cosa strana che mi capitava qualche anno fa, era che se mi sognavo una persona che non vedevo da tanto tempo, qualche giorno dopo incredibilmente la incontravo...
oppure un periodo ogni notte sognavo dei ladri con le maschera di SAW che venivano sotto casa mia con la macchina, però sgommando andavano a sbattere contro un muretto e fuggendo mi guardavano e "sorridevano"...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiooppure un periodo ogni notte sognavo dei ladri con le maschera di SAW che venivano sotto casa mia con la macchina, però sgommando andavano a sbattere contro un muretto e fuggendo mi guardavano e "sorridevano"...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
ho provato tutte le cose dette fino a questo punto. devo dire che i sogni lucidi mi hanno sempre affascinato.
- la prima volta che ho fatto un sogno lucido è stato da piccolo quando sognavo sempre un lupo nero che mi voleva uccidere (e pensavo fosse pure in casa) e quella volta riuscii a stare cosciente e ad ucciderlo io.poi si sono susseguiti andando sempre nelle direzione di volare ed avere la libertà di fare quello che volevo.
- Paralisi succedono a volte come se avessi un peso, un macigno sopra di me che mi impedisce di muovermi e a volte quando mi sveglio del tutto scatto con il busto con la sensazione di avere qualcuno sopra di me
- Astrale forse ma non del tutto compiuto... sicuramente non una cosa compiuta
Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioparalisi notturne mi è successo più di una volta. una volta praticamente mi sono svegliato e non riuscivo a muovermi e c'era mia madre affianco che mi strozzava, io volevo reagire ma non riuscivo a muovermi, urlavo ma dalla bocca non usciva nessun suono...poi mi sono svegliato accaldatissimo.
poi un'altra cosa strana che mi capitava qualche anno fa, era che se mi sognavo una persona che non vedevo da tanto tempo, qualche giorno dopo incredibilmente la incontravo...
oppure un periodo ogni notte sognavo dei ladri con le maschera di SAW che venivano sotto casa mia con la macchina, però sgommando andavano a sbattere contro un muretto e fuggendo mi guardavano e "sorridevano"...
A proposito di sogni strani, io da piccolo sognavo sempre di svegliarmi, andare in camera da letto dei miei e buttarmi dal terrazzo, ogni giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NytreX Visualizza MessaggioA proposito di sogni strani, io da piccolo sognavo sempre di svegliarmi, andare in camera da letto dei miei e buttarmi dal terrazzo, ogni giorno
cmq il giorno dopo che ho fatto il post, ho sognato che ero a tavola a natale con i miei genitori e parlavamo di paralisi notturne...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NytreX Visualizza MessaggioA proposito di sogni strani, io da piccolo sognavo sempre di svegliarmi, andare in camera da letto dei miei e buttarmi dal terrazzo, ogni giorno
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
parlarne aumenta la possibilità di averne uno
Io due giorni fa mi sono svegliato alle 6.30 invece delle 7.00 (orario solito)
Questo perché avevo sognato di aver sentito suonare la sveglia (la suoneria era identica) ma non distinguevo realtà da sogno
Comunque tutte le paralisi notturne che ho avuto erano spiegabili razionalmente. Una volta ero paralizzato e con il braccio addormentato, sentivo il formicolio e sognavo dei ragni sopra. Questo perché la sera prima di dormire ho visto un ragno sulla parete della mia camera
C'è stato un periodo dove le avevo spessissimo, pure se mi addormentavo a scuola!!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta