If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
a me succede spesso e quando me ne accorgo coscientemente o meno (?) faccio di tutto per "pilotare" il sogno.
C'è stato un periodo in cui almeno una volta al mese riuscivo a farli, ma adesso è da almeno un anno che non riesco a farne nemmeno uno . Ho conosciuto questo tipo di sogni quando avevo circa 10 anni, da quel giorno ho approfondito un po' orientandomi anche sulle varie tecniche di induzione e approfondendo anche qualcosa di leggermente diverso : I viaggi astrali, che non sono stati ''provati'' scientificamente a differenza dei sogni lucidi che per me restano stupendi ed interessanti
Si , mi capita di tanto in tanto e piloto quasi sempre sulle solite cose
Il termine adatto è onironautica.
Curioso anch'io dei viaggi astrali , speriamo intervenga qualche esperto.
Si , mi capita di tanto in tanto e piloto quasi sempre sulle solite cose
Il termine adatto è onironautica.
Curioso anch'io dei viaggi astrali , speriamo intervenga qualche esperto.
Esattamente, non ho usato quel termine per non confondere.
Per quanto riguarda i viaggi astrali, non ne ho mai avuto uno, ma posso dire che mi ci sono molto avvicinato, una volta particolarmente. Ero molto stanco, mi corico, classiche vibrazioni profondissime che sentivo a quei tempi quasi ogni notte o ogni qual volta che ero stanco (Inizialmente mi facevano paura, nel corso degli anni ho capito che queste vibrazioni non sono niente di spaventoso) e immagino di sollevarmi su un fianco utilizzando la mente, mi sono sentito come se mi stessi ''scollando'' dal corpo, poi mi son impaurito e ho chiuso lì, non so dirti cosa sarebbe successo, ma l'impressione era quella. Per non parlare poi delle illusioni ipnagogiche / paralisi notturne
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Esattamente, non ho usato quel termine per non confondere.
Per quanto riguarda i viaggi astrali, non ne ho mai avuto uno, ma posso dire che mi ci sono molto avvicinato, una volta particolarmente. Ero molto stanco, mi corico, classiche vibrazioni profondissime che sentivo a quei tempi quasi ogni notte o ogni qual volta che ero stanco (Inizialmente mi facevano paura, nel corso degli anni ho capito che queste vibrazioni non sono niente di spaventoso) e immagino di sollevarmi su un fianco utilizzando la mente, mi sono sentito come se mi stessi ''scollando'' dal corpo, poi mi son impaurito e ho chiuso lì, non so dirti cosa sarebbe successo, ma l'impressione era quella. Per non parlare poi delle illusioni ipnagogiche / paralisi notturne
Cosa intendi per vibrazioni?
A me prima di addormentarmi capitano sempre delle "scosse" , che mi muovo di scatto senza volerlo.
A me è successa più volte la paralisi nel sonno, non so se è ciò di cui state parlando ma non è stato piacevole
Paralisi notturna, quando ero leggermente più piccolo mi faceva una paura immane! Ricordo che la prima volta che mi capitò mi sentivo morire dentro, cercavo di gridare e non ci riuscivo, almeno ogni notte ne avevo una ed era veramente terribile. Poi col tempo sono riuscita a controllarla e a non spaventarmi. Ricordo che una volta durante una paralisi notturna ho avuto la sensazioni di vedere degli occhi che mi guardavano nel buio, è stato veramente terrorizzante (Classica illusione ipnagogica). Se volete approfondire un po di più, conosco un bel forum dove parlano di queste cose oltre che d'altro (Astronomia, paranormale, alieni, religione se non erro e altri tempi) ma non so se posso postare il link
Kasparov, per vibrazioni intendo una sensazione in cui senti tutto il corpo che trema, come se fosse un terremoto interno per semplificare il concetto, generalmente nel mio caso si accompagnano a dei fischi nelle orecchie più o meno intensi. Invece quelle ''scosse'' che ti fanno muovere di scatto, le ho pure io e non ho mai capito il motivo di questa comparsa.
Per caso è CoseNascoste?
Ero iscritto da ragazzino
Esattamente, io ho approfondito molto lì, figurati che sono arrivato in 1° superiore con conoscenze sull'astronomia che non aveva nessuno, ai tempi mi piaceva tantissimo. Adesso non la approfondisco più però per me resta sempre una materia bellissima
Paralisi notturna, quando ero leggermente più piccolo mi faceva una paura immane! Ricordo che la prima volta che mi capitò mi sentivo morire dentro, cercavo di gridare e non ci riuscivo, almeno ogni notte ne avevo una ed era veramente terribile. Poi col tempo sono riuscita a controllarla e a non spaventarmi. Ricordo che una volta durante una paralisi notturna ho avuto la sensazioni di vedere degli occhi che mi guardavano nel buio, è stato veramente terrorizzante (Classica illusione ipnagogica). Se volete approfondire un po di più, conosco un bel forum dove parlano di queste cose oltre che d'altro (Astronomia, paranormale, alieni, religione se non erro e altri tempi) ma non so se posso postare il link
Si esatto, le prime volte mi sono spaventato. Sentivo delle voci che mi chiamavano, sempre più forti come se qualcuno si avvicinasse e io che ero immobilizzato e non riuscivo ad urlare
Ora ho capito come controllarla, chiudo gli occhi mi rilasso e in pochi secondi tutto normale
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Si esatto, le prime volte mi sono spaventato. Sentivo delle voci che mi chiamavano, sempre più forti come se qualcuno si avvicinasse e io che ero immobilizzato e non riuscivo ad urlare
Ora ho capito come controllarla, chiudo gli occhi mi rilasso e in pochi secondi tutto normale
Esattamente, pensa me, a 11/12 anni che quasi ogni notte aveva paralisi notturne e non riuscivo a controllarle inizialmente perché mi spaventavo molto! Adesso invece non ne ho da un bel po'
Ogni tanto mi capita, se non sbaglio di recente la scorsa settimana, sapevo di sognare, mi impegnavo a correre ma ovviamente non ci riuscivo. Anche quelle "paralisi" (se ho ben capito), mi succedono di tanto in tanto, queste pero' non sono molto piacevoli.
Kasparov, per vibrazioni intendo una sensazione in cui senti tutto il corpo che trema, come se fosse un terremoto interno per semplificare il concetto, generalmente nel mio caso si accompagnano a dei fischi nelle orecchie più o meno intensi. Invece quelle ''scosse'' che ti fanno muovere di scatto, le ho pure io e non ho mai capito il motivo di questa comparsa.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta