Cyclette, consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Cyclette, consigli per gli acquisti

Salve a tutti.
    Vorrei regalare una cyclette a mia madre... pensate che <a href="http://www.oliviero.it/shop/frame_selezione.php?art=12_lineaergo_atala&lingua=1">questa</a> possa andar bene ?!
    Magari ogni tanto la utilizzerei anch'io ( l'altra mattina qui ha nevicato e non vado di certo a correre alle 6.00 AM con quel tempo ).
    Consigli, insulti, tutto e' ben accetto, dato che nell'argomento sono un po' ignorante.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Per prima cosa lascia stare Oliviero, un mio amico ha comprato la mia stessa Spin Bike da loro e gli è arrivata danneggiata nell'appoggio posteriore e con i sigilli rotta {per il resto funziona ottimamente}.

Io come avrai capito ho la Kettler Racer {non'è una cyclette ma una Spin Bike, meno adatta a mio parere per atleti novizi, non per te Max ma credo per tua madre}.

Guarda quanto è bella, io la tengo con gli appoggia-gomiti rossi {tipo ferrari :P Maurillo dove sei }

Il mio amico l'ha pagata 714€ da oliviero comprese di spese di spedizione, io l'ho trovata a 696€ con tutte le spese.

Ci sono Spin Bike ben + economiche, ma visto che mi ero trovato bene con la ditta tedesca {ho una Golf 2000 da ormai 7 anni e funziona ancora perferttamente, ma tra una Cyclette ed una Spin Bike c'è una differenza incredibile, pensa che la prima volta che mi ci sono allenato, mi sembrava di non aver mai eseguito una "pedalata da camera". }

Se dovessi usarla in primis te, prendi una Spin Bike, se invece "la pazziella" è in primis per tua madre, ti consiglio una ben + comoda Cyclette con resistenza magnetica.

p.s. in tutte e due le scelte, cardiofrequenzimetro e computer per percorso/tempo

Ciao

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Grazie mille Chommy, penso che mi orientero' su una cyclette... altrimenti che regalo sarebbe.
      Per il cardiofrequenzimetro no problem, ho un Polar m52 da farle utilizzare.
      Il computer di bordo, quello si... una specie di software e' incluso anche nella cyclette che avevo in mente io.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

/////////////////////

Commenta

Working...
      X