If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X vedi che sei gay davvero.
Questo proprio mai.
E' un rapporto di amore/odio... certo che quando trovai quella giusta furono gioie, ma nella vita prima o poi finisce tutto. E quando ti ricapita una per cui valga la pena !?
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Socio L'attrazione fisica tra uomo e donna e tra donna e uomo nn è ASSOLUTAMENTE uguale.
Basti vedere come in TV siamo pieni di donne nude in ogni trasmissione o anke per commercializzare un dentifricio, e nn di uomini nudi..
1) Io non ho detto che sono uguali, ho detto che anche le donne provano attrazione fisica verso l'uomo.
2) Infatti cosa ti fa pensare al fatto che si vedono donne nude ovunque????????
Non certamente che chi le guarda siano tutte donne!
pensaci, se un uomo non fosse il primo ad essere appagato nel vedere una donna nuda che si lava i denti, pensi che si spenderebbero ancora così tanti Milioni di € nelle campagne pubblicitarie????
Originally posted by Max_79 Mulan, cosi' come non ho problemi a mandare al diavolo qualunque persona che, a mio avviso, sbagli, non ne ho nel fare complimenti a chi li merita, senza passare per leccaculo.
Sei una donna ben diversa (e non lo dico solo per aver letto un paio di tuoi messaggi qui dentro). Purtroppo nella vita ho conosciuto solo stupide (e non si puo' dire che me le sia cercate) quindi il mio parere generale non cambia. Spero di incontrare qualcuna un po' piu' sveglia.
Bye
io ti posso far conoscere 3 donne che ti farebbero cambiare idea.
Originally posted by MULAN Auguri! Vedrai che più che "trovare una sveglia" verrai "trovato da una sveglia"...
Grazie di tutto Mulan, condivido completamente il tuo discorso.
Per la frase di cui sopra, pero', le percentuali che io riesca a stare con una sveglia sono sempre quelle, purtroppo.
Oddio, non e' che ci provi con tutte, per carita'.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Non si può generalizzare.....se andrete all'estero o siete stati all'estero....io per esempio sono stato a Praga e quando ero li sono stato insieme ad una strafiga paurosa...era la figlia della titolare di un ristorante in centro...
quindi non una che si mette con tè...per i soldi...o cazzate varie.....
di ragazze belle qui in italia nè ho avute..ma mai a quei livelli...siamo a 9-10 di voto ...roba da passarella di milano....eppure l'approccio all'estero è più spontaneo e naturale...mentre in italia la media di bellezza della donna secondo jionni e 5,5 li nella repubblica ceca la media è 7-8...eppure li non se la tirano come qui e potrebbero...
amici miei che sono stati in america usa bush united states ...certe fighe da paura e loro erano ragazzi normali ..eppure li cè il culto del fisico e di tutto...
Qui solo qui da noi i ragni se la tirano tutte fake ...pure brutte e cciccione..e non se ne rendono nemmeno conto ...qui è tutto apparenza fumo ...premesse ..e basta ..tutto fake...napoli i fischiabotti ...i marocchini dopo la cina l'italia e la patria dei falsi
Sono "ben diversa" forse perchè non ho più 25 anni e magari di cose ne ho viste un poco di più nella vita... Forse io a 18/19 anni per certe esperienze ci sono passata e la lezione m'è servita! Altro che "tirarmela", basta che uno sia appena appena carino che già non mi fido a rivolgergli la parola!!!
Vabbè dai esagero adesso!
Guarda, ognuno può pure combatterci coi suoi preconcetti, ma non è detto che canterà vittoria... Tu oggi dici di odiare le donne, la maggior parte così come io piuttosto che chiedere ad un uomo oggettivamente bello anche solo dove si trova il cesso in un locale, preferirei farmi tagliare una tetta! (esagero pure qui!!! COL CAVOLO CHE ME LA FACCIO TAGLIARE!!! ) Tu ce l'hai con le donne, io se un uomo è bello faccio una fatica a fidarmi di quel che dice che do sicuramente un'impressione sbagliata di me. Con quelli più normali sono normale pure io...
Eppure lo so perfettamente che tanti, tantissimi uomini "belli fuori" sono pure molto, molto belli dentro... ma il preconcetto è duro a morire...
Auguri! Vedrai che più che "trovare una sveglia" verrai "trovato da una sveglia"...
SMACK!
M.
allora se tu mi incontrassi in un locale non mi rivolgeresti la parola,visto che sono BELLISSSSSSIIIIIIMOOOOOOOOOO.....
Originally posted by billybis ..... .........tesuccia eh......!!
Me la togli una curiosità darling.......sta cosa mi ha fatto morire dal ridere....
MA QUANTO PESANO I PESI DELLA CHICCO ???
Miii che domanda RAMBO!!!!
Sta cosa mi brucia ma mi brucia ma mi brucia ancora!!! L'anno scorso ho conosciuto in palestra una cosiddetta "palestrata" una "niente aerobica solo pesi" !! Inutile dirti che c'è stato feeling a prima vista! S'allenava, e s'allena a tutt'oggi, con 2 pezzi di marcantonio che non finiscono più, grossi... Non dico a livello di Jay Cutler, ma messi bene... Me li presenta, mi chiede "che ne diresti di allenarti con noi???" ed io "mah... non so... non credo di essere all'altezza"... Allora uno dei due mi fa "ma no... non preoccuparti, puoi fare i nostri stessi esercizi anche usando i pesi della Chicco!!!"
Inutile dirti che ho mollato all'istante, uno che mi demotiva così... nnnaaa... ho bisogno di sentirmi dire... "non mollare, non mollare mai... se cedi lo tengo io, vai spingi sto bilancere!"
Cmq con questi tizi mi ci sono vista e mi ci vedo tuttora piuttosto spesso: i primi tempi il tizio in questione mi sfotteva... I "pesi della Chicco" sono i manubri che vanno dagli 1 ai 5/6 chili a seconda dell'esercizio... però da quando mi ha visto fare le alzate laterali con 5/6 kg non mi sfotte più... ma non mi pare di sollevare "così tanto"... Forse s'è solo accorto che non attacca più...
Originally posted by Max_79 Questo proprio mai.
E' un rapporto di amore/odio... certo che quando trovai quella giusta furono gioie, ma nella vita prima o poi finisce tutto. E quando ti ricapita una per cui valga la pena !?
Bye
raramente capita di trovare quella che valga,ma vale la pena cercare.
Originally posted by Lara M Non certamente che chi le guarda siano tutte donne!
Ovviamente nn intendevo questo, Lara
Originally posted by Lara M pensaci, se un uomo non fosse il primo ad essere appagato nel vedere una donna nuda che si lava i denti, pensi che si spenderebbero ancora così tanti Milioni di € nelle campagne pubblicitarie????
Ma è quello ke dico io, Lara.. Nn è cosi per le donne, invece
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by MISTER X allora se tu mi incontrassi in un locale non mi rivolgeresti la parola,visto che sono BELLISSSSSSIIIIIIMOOOOOOOOOO.....
No, dai, a te lo posso anche chiedere "ahò!! Andò sta il cesso, figliolo!"???
Scusate il secondo OT, zebrina, l'hai letta la mia atrocissima cattiveria per te nel post "x Fatboy"... Se è proprio strettamente necessario poi... mi faccio perdonare....
No, dai, a te lo posso anche chiedere "ahò!! Andò sta il cesso, figliolo!"???
Scusate il secondo OT, zebrina, l'hai letta la mia atrocissima cattiveria per te nel post "x Fatboy"... Se è proprio strettamente necessario poi... mi faccio perdonare....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta