CIAOOOO MULAN !!!!
Che sballo le vere fake sono le donne
Collapse
X
-
Non generalizziamo, le brave ragazze esistono ancora, e' che sono sempre piu' rare...
Idem per i raga...
Cara Mulan, perche' ti sminuisci cosi'?!?
CIO' CHE NON CI UCCIDE CI FORTIFICA!"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
No problem... e non hai nulla di cui scusarti, in quanto odio con tutto me stesso la maggior parte delle donne.
Bye
Beh! Perlomeno c'è speranza!!!
UAPPOLINO!!! Come stai pupattolo!?? SSSSMACK! ... senza lingua! (sai, prima che tu lo chieda... ) non cominciare al solito tuo!!!
M.
Commenta
-
-
Originally posted by Ciclope79
Idem per i raga...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
...la maggior parte...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
...la maggior parte...
UAPPOLINO!!! Come stai pupattolo!?? SSSSMACK! ... senza lingua! (sai, prima che tu lo chieda... ) non cominciare al solito tuo!!!
M.
sto bene..sto bene.....mi sono ripreso da una mezza influenza del c@#@#o ! ma sto bene !!!!xchè sabato pomeriggio non vieni a Milano a vedee la gara di Potenza ?!?!!?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Che sia per quello che dite alle donne che "se la tirano" mentre probabilmente sono solo stufe di ignoranti che vogliono da loro una sola cosa???
Se vogliamo fare la "sagra del luogo comune" facciamola pure..
La natura ha svantaggiato il genere maskile, questo a cominciare dal regno animale a finire con gli esseri umani. E' il destino del maskio "contendersi" le femmine, è destino delle femmine "farsi desiderare" e avere la possibilità di "scegliere".. Nel mondo animale si sceglie in base a fattori quale salute/bellezza/forza fisica, tra gli essere umani si sono aggiunti altri fattori..
La natura ha è svantaggiato l'uomo perkè questo è fortemente attratto fisicamente dal corpo della donna (alla donna quindi è molto facile sedurre un uomo).. la donna nn è attratta allo stesso modo dal corpo dell'uomo, ma per essere "sedotta" ha bisogno anke ke l'uomo abbia diverse altre qualità..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ma cosa dici.................
anche le donne sono attratte fisicamente dall'uomo è che forse qualche donna ( e dico qualche non tutte) oltre che all'interesse fisico cerca qualcos'altro.
Conosco un mucchio di gente, molti uomini, perchè secondo me ( e dico secondo me, perchè io vedo così) sono in molte cose più sinceri delle donne, ma pochi quando mi dicono "sabato andiamo a Rimini," lo fanno con lo scopo di "PARLARE" con le donne.
Lara
Commenta
-
-
Originally posted by Ciclope79
Non generalizziamo, le brave ragazze esistono ancora, e' che sono sempre piu' rare...
Idem per i raga...
Cara Mulan, perche' ti sminuisci cosi'?!?
CIO' CHE NON CI UCCIDE CI FORTIFICA!
Faccio una considerazione: io vado in palestra, e in genere non parlo granchè con nessuno, non tanto perchè "me la tiro" quanto perchè se si attacca a parlare mi si interrompe il ritmo del work-out, mi "raffreddo" e non ho nessuna voglia di farmi male; poi io ci tengo a rispettare il recupero tra una ripetizione e l'altra, e tutte "menate" di questo genere... Questo atteggiamento viene visto da alcuni come un "te la tiri" e infatti come io non rivolgevo la parola a nessuno, nessuno la rivolgeva a me. Peraltro, seppure questo ai più possa non parere vero, io mi intimidivo a chiedere "aiuto" o "consigli", perchè pensavo "A" di interrompere l'altrui work-out e come mi da fastidio che venga interrotto il mio non voglio dar fastidio ad altri; "B" perchè in genere le donne vengono definite solo "chiacchierone" e "buone solo a cercare di attaccarti bottone" e similarity, e molto spesso l'etichettatura parte prima di aver ascoltato la domanda...
Cmq di recente la situazione sta cambiando, complice il fatto che scherzo spesso quei 30 millisecondi fra una serie e l'altra con uno degli istruttori e s'è capito (dopo qualche mese) che non sono nè scontrosa nè una che se la tira, ma una che come tutti và lì a "fare qualcosa", non a perder tempo... Ti posso dire onestamente??? Quasi quasi preferivo che pensassero che me la tiravo, così non si permettevano di "offrirmi aiuto" pure quando non lo richiedo o di ammazzarmi l'autostima dicendomi "MMMA NNOOOO!!! NON PUOI!!!! Non ce la puoi fare!!! Scarica il peso scarica il peso scarica il peso..." E pensare che uso "i pesini della Chicco", che ci sarà da scaricare ancora????
grazie...
M.
Commenta
-
Commenta