vero.....alcune sono stracozze e se la tirano come fossero modelle
Che sballo le vere fake sono le donne
Collapse
X
-
Originally posted by JonnyBoy
sintetico non fà una piega....
La lezione di jionni ...l'insegnamento di jionni...è questo ....magari site in una comitiva ...dove ci sono ragazze carine che se la tirano volete spingervene qualcuna....ma loro tergiversano allora dovete fare una cosa semplicissima...rimediare una strfiga che faccia da cavallo di *****..la dovete includere nella comitiva ..farla entrare con qualsiasi scusa...chiaramente a scopo di amicizia...altrimenti quando vi si fila...
una volta all'interno ...Lei servirà ad abattere i pidistalli e le finte sicurezze...delle altre ...a questo punto ..gambe aperte...
-
semplice facile ed efficacie...
----
invece di stare li in competizione ad impazzire a farvi vedere senza ottenere nulla...
CHE GENIO!
invece di fare amicizia con una bella **** per fartela, la fai entrare nel gruppo per farti quelle scarse.
un vero stratega della cuccata!
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
Le cose stanno così è più difficile rimorchiare una come gippi che magrai una strafiga come nina moric...
Infatti una come gippi pure che è 0 cià 100.000 leccaculo che vanno li perchè credono che la cosa non sia impossibile..e che cianno qualche possibilità...e quindi gippi se monta ..e poi quando arriva jiooni pure che è cresciuto e sta bene ..jippi lo fa sudare....mentre visto che l'80% sono fake e deboli con la strafiga non si sognano nemmeno di provarci...per non avere conferma di essere 0 ...quindi ti arriva il primo barlo che non ha niente da perdere ..e quindi ci prova con la strafiga...e ci riesce pure...
Ecco spiegato perchè alcuni brutti stanno con strafighe pure non avendo soldi...
ps ogni riferimento a cose o persone e puramente casuale i nomi usati sono pure invenzioni della mente di jiooon
Commenta
-
-
Originally posted by Fatboy
CHE GENIO!
invece di fare amicizia con una bella **** per fartela, la fai entrare nel gruppo per farti quelle scarse.
un vero stratega della cuccata!
Ricorda: LA COSE MIGLIORE NON è FARE LA MIGLIORE COSA PER SE.....
MA BISOGNA SEMPRE FARE LA MIGLIORE COSA PER SE E PER GLI ALTRI
Commenta
-
-
Re: Re: Che sballo le vere fake sono le donne
Originally posted by milko
jonny certo che sei uno sveglio..
hai detto delle cose vere..ma che ***** hai scoperto l'acqua calda.....
bravo..e' bello arrivarci..
meglio tardi che mai...
Commenta
-
-
Originally posted by JonnyBoy
Ricorda: LA COSE MIGLIORE NON è FARE LA MIGLIORE COSA PER SE.....
MA BISOGNA SEMPRE FARE LA MIGLIORE COSA PER SE E PER GLI ALTRIAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Confermo, troppi fake ma la colpa e' anche nostra che le montiamo, le trattiamo come delle regine e le viziamo... e poi ci trattano a pesci in culo!!! E qui parlo per esperienza...
Un punto a loro favore c'e' pero': la maggior parte degli uomini ha una sola cosa in testa, portarsele a letto!!! E basta!!!
Il tutto va a discapito di quei bravi ragazzi, come me, che credono ancora in certi valori...
Chi mi adotta?!? baby
He he he!!!
Ma alle volte divento una gran ******* anch'io...!!!
CIO' CHE NON CI UCCIDE CI FORTIFICA!"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
Commenta
-
-
Originally posted by Ciclope79
Confermo, troppi fake ma la colpa e' anche nostra che le montiamo, le trattiamo come delle regine e le viziamo... e poi ci trattano a pesci in culo!!! E qui parlo per esperienza...
Un punto a loro favore c'e' pero': la maggior parte degli uomini ha una sola cosa in testa, portarsele a letto!!! E basta!!!
Il tutto va a discapito di quei bravi ragazzi, come me, che credono ancora in certi valori...
Chi mi adotta?!? baby
He he he!!!
CIO' CHE NON CI UCCIDE CI FORTIFICA!
Ma dai!!! Detto da un uomo poi!!!
Che sia per quello che dite alle donne che "se la tirano" mentre probabilmente sono solo stufe di ignoranti che vogliono da loro una sola cosa???
Purtroppo non posso adottarti, per 2 ordini di fattori: primo perchè "ho già adottato" ed secondo luogo perchè "puoi avere di meglio"...
M.
Commenta
-
-
La mia è la più belle di tutte ed è modesta, un po' caga***** ma umile.
Se penso a lei....
Eppure si sbatte come non sò che....non si ferma mai...dovreste vederla a fare aerobica...
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Ciclope79
Arrivo!!!!
Con calma però...oggi sono un po' fiacco...
Aspettami....
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
Che sia per quello che dite alle donne che "se la tirano" mentre probabilmente sono solo stufe di ignoranti che vogliono da loro una sola cosa???
Cosa assolutamente fuori dalla realta'.
E non mi dire che non ci stanno.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Lascia stare... se fosse come dici tu, le donne riconoscerebbero lontano un miglio un uomo che non vuole solo quello.
Cosa assolutamente fuori dalla realta'.
E non mi dire che non ci stanno.
Bye
PRIMO: penserà che gli uomini "vogliono solo quello" a prescindere se di fronte si trovano uno bello, brutto, simpatico, coglione o intelligente... Ma specie se carino e simpatico la prima bollatura è "occhio che questo è uno di quelli che vogliono solo una cosa da te"!
SECONDO: "sta a te dimostrarmi che non vuoi solo quello"
Sul discorso "non mi dire che non ci stanno" assolutissimamente d'accordo con te! La prima volta ti lasci "fottere" nel senso che pecchi d'ingenuità, già alla seconda hai capito perfettamente "da che parte girarti"!
E scusa i toni, non sono certo riferiti ai tuoi ragionamenti ma alla natura di questo discorso in generale!
M.
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
E scusa i toni, non sono certo riferiti ai tuoi ragionamenti ma alla natura di questo discorso in generale!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta