Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Quando la sinistra non ha un ***** da fare
Collapse
X
-
Ma per fascista identificano praticamente chiunque abbia idee diverse dalle loro
Mi è capitato l'anno scorso di vedere fuori stazione di Padova delle ragazze di save the children che appunto avevano dato del fascista ad un signore che aveva risposto loro che nn gliene fregava nulla di donareOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
I centri sociali non sono di sinistra, ma dentro è pieno di slogan di sinistra, bandiere rosse e del Che. L'unica cosa che manca davvero è l'acqua.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioI centri sociali non sono di sinistra, ma dentro è pieno di slogan di sinistra, bandiere rosse e del Che. L'unica cosa che manca davvero è l'acqua.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiosi vabbe, indossano pure la kefia ma non sanno cosa sia... per loro è una sciarpa da zecche e basta.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggioio la metto per puri motivi estetici , non me ne frega niente della politicaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioImmagino tu abbia ricevuto parecchi feedback positivi.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioI migliori sono stati degli antagonisti che a Berlino hanno assaltato la sede di Facebook Europe ''contro il capitalismo e la globalizzazione''... postando poi la foto del raid su Facebook.
Dei geniWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta