X Lyon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MULAN
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 755
    • 0
    • 0
    • fuori dal mondo...
    • Send PM

x FATBOY!!!

Riporto qui un post che ho fatto altrove... Valuta se può esserti di ispirazione...

--------------------------------------------------------------------------------

Originally posted by Fatboy
    forse ti riferivi al 3d che ha iniziato fatboy dal titola X lyon??

--------------------------------------------------------------------------------

Si Fat, proprio a quello! Mi sono confuuusaaa!!!!

Allora, sta "fenice"? Se avessi visto "Harry Potter e la camera dei segreti" avresti ottimo materiale per disegnare una fenice. C'è la fenice spelacchiata che fa il falò e diventa cenere (orrenda! ), quella che risorge dalle ceneri (una specie di pulcino che se il Leone se lo facesse tatuare riderei per tutta la vita!!! ), ma c'è pure l'immagine di una bella fenice in volo ad ali spiegate mentre sta per attaccare un basilisco, ed anche qualche fotogramma del momento in cui la fenice acceca il basilisco potrebbe essere carino da stilizzare e veder poi tatuato...

Ti dico tutto questo perchè proprio non mi pare che la fenice possa essere simile al pavone... ma... non sono un'esperta!

E scusatemi tutti per il terzo OT su questo post!!!

BACI

M.

Commenta

• Fatboy
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 1654
      • 3
      • 0
      • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
      • Send PM

Grazie Mulan per l'intervento ..e scusa cos'è un OT?

comunque non credo che riuscirò a guardarmi Harry Potter..

Invece caro Lyon, visto che abbiamo qualche problema a trovarti l'uccello giusto, ( ) ti posto un'immagine di una fenice stilizzata che ho trovato su internet. Suppongo sia proprio un tatuaggio della fenice.

Avevi in mente qualcosa di simile?

TI faccio presente che se non colleghi l'immagine della fenice a qualche immagine allacciata alla mitologia o all'esistente, allora rischi di trovarti tatuata una quaglia invece di un potente simbolo della rinascita.

ciao
      File Allegati
      Last edited by Fatboy; 10-04-2003, 12:34:49.

Isn't it funny..?
      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
      but a ringing phone has to be answered..
      doesn't it?

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

FAT sarai sodomizzato da NAPALM e MADBEBE.

Commenta

• Fatboy
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 1654
          • 3
          • 0
          • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          FAT sarai sodomizzato da NAPALM e MADBEBE.
          mister, fai il tifo per me, che se ti trovo un uccello, potrai sodomizzarmi anche tu..

Isn't it funny..?
          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
          but a ringing phone has to be answered..
          doesn't it?

Commenta

• The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

Invece caro Lyon, visto che abbiamo qualche problema a trovarti l'uccello giusto, ( ) ti posto un'immagine di una fenice stilizzata che ho trovato su internet. Suppongo sia proprio un tatuaggio della fenice.

Avevi in mente qualcosa di simile?

TI faccio presente che se non colleghi l'immagine della fenice a qualche immagine allacciata alla mitologia o all'esistente, allora rischi di trovarti tatuata una quaglia invece di un potente simbolo della rinascita.

ciao
            il disegno potrebbe essere ........... ma meno geometrica ..... ho visto sul Forum alcuni tuoi disegni ho pensato che potevi darmi una mano .......... ....... e dai Fat mettici un pò d'impegno voglio una FENICE non una quaglia
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

mister, fai il tifo per me, che se ti trovo un uccello, potrai sodomizzarmi anche tu..

ma manco se me lo taglio e lo dono a chi ne è privo,visto che sono superdotato.

Commenta

Working...
              X