(probabilmente) il nuovo membro della mia famiglia..

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  • Sergio
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    #76
    Bravo, ben detto, la moto è in rapporto ai soldi che hai ed io con questo miliardario Forum mi sono comperato una vecchia (valore 1000 €)Honda XR da fuoristrada, un 600 con la carogna dentro...

    Ruota dritta e via andareee...!!!



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    • Fatboy
      Bodyweb Member
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      • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
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      #77
      quella col blocco motore verniciato rosso?



      Isn't it funny..?
      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
      but a ringing phone has to be answered..
      doesn't it?

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      • Sergio
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        #78
        No, quella e l'XL vecchissima...

        L'XR è quella da fuoristrada con il blocco color alluminio, le forcelle alte....



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        • ACE71
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          #79
          Originally posted by Sergio
          Ho letto poco il post, ma scorrendo mi sembra che parliate solo di MOTO-CESSO

          Non prendete in esame qualche moto un pò più incazzata ?
          La moto DEVE avere le PALLE nel motore... !!!
          Vai a vedere le mie Serfermo e poi mi dici se sono abb. incazzate!

          Sei mai stato a girare a Misano, perchè mi ricordo un tale con un pick-up con pubblicità di integratori che...........................!

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          • MISTER X
            Bodyweb Member
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            #80
            Originally posted by Ippo
            Marco ascolta il vecchio Fat che ha tutte le ragioni della terra!! 400 x 4 cilindri è troppo frazionato! e le 16 valvole aiutano proprio poco in basso! Se monti in due ti passa un ciao in ripresa.

            Se posso darti un parere, trovi delle ottive Honda deauville 650 a buon prezzo, prendi anche 99 o 2000. vanno bene e sono una grande nave scuola, o sennò SV suzuki, ma ho paura che tenga troppo bene nell'usato.

            CMQ se non hai fretta attendi... vale sempre la pena.

            Love

            ippo
            la suzuki SV la si può trovare anche sui 4.000-4500 euro.
            basta avere pazienza e girare.

            io sono mesi che giro e l'avevo trovata,ma non è la mia moto.

            meglio la HORNET.


            MARCOLONE io fossi in te penserei ad altri modelli:un 4 cilindri dovrebbe almeno essere 600cc,e già lì può soffrire.

            opterei per un bandit almeno.

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            • FERROVECIO
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              • Dalla città delle 3 t
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              #81
              Originally posted by MISTER X
              la suzuki SV la si può trovare anche sui 4.000-4500 euro.
              basta avere pazienza e girare.

              io sono mesi che giro e l'avevo trovata,ma non è la mia moto.

              meglio la HORNET.


              be lo dici tu che e MEGLIO e diversa punto.


              un 4 cilindri dovrebbe almeno essere 600cc,e già lì può soffrire.

              ma dove?????!!!!!!!!!!!!!

              opterei per un bandit almeno.
              Marcolone sicuramente 400 4 in line non e una belva di coppia ma quella moto l'ho provata ed e STRAFIGA!!!! soprattutto quando sbraita a 14000 rpm e veramente da ORGASMO e ti fa dimenticare qualsiasi gap di potenza in piu e molto facile da guidare (tipo 125)

              sicuramente la preferisco alla xj

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              • Fatboy
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                #82
                a 14.000 giri... prima però devi arrivare a:

                13.000
                12.000
                11.000
                10.000
                9.000
                8.000
                7.000
                6.000
                5.000
                4.000
                3.000
                2.000
                1.000
                ..... brum brum.



                Isn't it funny..?
                You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                but a ringing phone has to be answered..
                doesn't it?

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                • FERROVECIO
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                  • Dalla città delle 3 t
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                  #83
                  Originally posted by Fatboy
                  a 14.000 giri... prima però devi arrivare a:

                  13.000
                  12.000
                  11.000
                  10.000
                  9.000
                  8.000
                  7.000
                  6.000
                  5.000
                  4.000
                  3.000
                  2.000
                  1.000
                  ..... brum brum.




                  la tua invece:
                  1000
                  1500
                  2000























                  2000






                  e basta!!

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                  • Fatboy
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                    #84
                    la mia gira fino a 7.000 che per un monocilindrico di vecchia impostazione come il mio non sono affatto pochi. Ha 46 cv.

                    la differenza è che la mia quando apri il gas la senti subito, non è come un 400 a 4 cilindri che fino a 10.000 giri c'ha la ripresa di un risciò.






                    Isn't it funny..?
                    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                    but a ringing phone has to be answered..
                    doesn't it?

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                      #85
                      Originally posted by Fatboy
                      10.000 giri c'ha la ripresa di un risciò.



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                        #86
                        cmq conosco il suzu dr....e un po da terrorista ma e divertente,c'e l'ha un mio socio....se solo risuscissi ad avviarlo (ha la pedivella) glielo fregherei piu spesso

                        questi enduristi nudi e crudi....

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                        • Fatboy
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                          #87
                          ahahahha .. da terrorista... è vero, soprattutto il modello Djebel

                          guarda io quando l'ho portato a casa, il secondo giorno mi faceva un male boia il gluteo a forza di scalciare per imparare ad accenderlo...

                          Ora lo accendo come se fosse il bravo, non metto manco il cavalletto.. il 95 % delle volte parte al primo colpo.

                          é facile,
                          1) tiri l'alzavavole e lo lasci nella posizione in basso
                          2) abbassi lentamente la pedivella fino a sentire il click che il pistone è arrivato al punto morto superiore,
                          3) respiri come quando stai per fare lo squat
                          4) calcione senza dare gas

                          BRUUMM POT pot Pot PoT Brum..

                          è facile.

                          La cosa brutta è quando la parcheggio al mare e per qualche motivo (sarà l'aria salmastra) sistematicamente poi si ingolfa e per partire allora..

                          ti levi il casco

                          ti levi il giubbetto con lo zaino

                          metti la moto sul cavalletto

                          cominci a spedalare

                          cominici a inveire

                          partono i primi insulti tipo ".. e parti brutta *****.. zoccola.."

                          ti riproponi di non comprare mai più moto senza avviamento
                          elettrico

                          .. speri di non romperti una tibia scivolando mentre salti sulla pedivella..

                          fai un bagno di sudore...

                          poi forse parte..





                          Isn't it funny..?
                          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                          but a ringing phone has to be answered..
                          doesn't it?

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                            #88
                            Originally posted by Fatboy

                            é facile,
                            1) tiri l'alzavavole e lo lasci nella posizione in basso
                            2) abbassi lentamente la pedivella fino a sentire il click che il pistone è arrivato al punto morto superiore,
                            3) respiri come quando stai per fare lo squat
                            4) calcione senza dare gas

                            BRUUMM POT pot Pot PoT Brum..

                            è facile.






                            Si ma questa e la teoria poi la pratica...











                            .. speri di non romperti una tibia scivolando mentre salti sulla pedivella..



                            poi forse parte..


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                              Originally posted by Fatboy
                              a 14.000 giri... prima però devi arrivare a:

                              13.000
                              12.000
                              11.000
                              10.000
                              9.000
                              8.000
                              7.000
                              6.000
                              5.000
                              4.000
                              3.000
                              2.000
                              1.000
                              ..... brum brum.
                              Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

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                              • Eddie
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                                #90
                                Originally posted by milko
                                lo scooterista...
                                l'antimotociclista per eccellenza...
                                infatti noi motociclisti vi schifiamo proprio---
                                io credo che debba passare una lagge che imponga agli scooteristi di mettere un adesivo..con la scritta..

                                ppppirlaaaaaa

                                li vedi tutti bardati...accessoriati...con le orecchie sul casco...
                                mamma quante sberle!!!!
                                non sanno che caz..e' na moto!!!
                                tieni presente che -talvolta- lo scooterista è uno che ha sempre avuto la moto, poi si è talmente cagato addosso che ha giurato di non rimontarci più e cerca di coniugare il giuramento con la voglia di moto usando uno scooter che è tanto comodo e molto molto molto tranquillo.....
                                ciao
                                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                                Depeche Mode

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