If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
(probabilmente) il nuovo membro della mia famiglia..
Anche voi la mania di elaborare !?
Nel mio vecchio yamaha cr50z aggiunsi (tra decinaia di modifiche) persino il raffreddamento a liquido, il radiatore era di una panda 4x4.
La miscela la facevo io al 2%, mitico l'odore dell'olio di ricino.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Va bene?
Da Dio!!! Ce l'ho da poco, ma non ha mai dato problemi da quando la ha comprata mio cugino!!!
E' confortevole nei viaggi come io credo sia?
Non ci ho ancora fatto viaggi lunghi, ma qui a milano ci giro tanto da solo quanto con la mia Donna, ed è comodossima (anche da quello che dice lei)!!!
E' divertente?
Stabilità? Frenata? Vibra?
Consumo?
Maneggevolezza?
E' divertente, come tocchi il gas senti immediatamente la potenza del motore, veramente stabile anche se pesa 200 e rotti Kg a secco (qundo vai piano nel traffico si sentono unpo').
La frenata e efficace e sicura, pochissime vibrazioni nonostante sia un 2 cilindri, gli ammortizzatori sono fenomenali!
Direi anche abbastanza maneggevole dopo che ci prendi un po la mano.
Consumo ancora non saprei dirti bene, sto ancora facendo i calcoli...
Originally posted by FERROVECIO Qual'e la vostra "storia motociclistica " ?
Comincio io:
Ciao piaggio Kittato polini trofeo (che mi hanno rubato)
Malaguti fifty 80cc
Aprilia rs125 extrema anno 93 spatassata on the Cisa road
Kawa GPz600r (anno 85 ) che ancora conservo per ricordo (secondo me una delle moto piu figose mai costruite)
Kawa ninja 600 anno 99 (venduta)
Kawa ninja 750 (che uso adesso)
L'anno prossimo punto sul suzu 1000 oppure su un bicilindrico o anche il nuovo ninja 1000 (se uscira)...vedremo.
Mi raccomando marcolone che per guidare una moto servono 2 teste,2 cervelli,4 occhi...ecc.ecc..
minchiaaaaa.......
fra te e ACE avete una mare di soldi per le motoooo...
Originally posted by milko lo scooterista...
l'antimotociclista per eccellenza...
infatti noi motociclisti vi schifiamo proprio---
io credo che debba passare una lagge che imponga agli scooteristi di mettere un adesivo..con la scritta..
ppppirlaaaaaa
li vedi tutti bardati...accessoriati...con le orecchie sul casco...
mamma quante sberle!!!!
non sanno che caz..e' na moto!!!
Caio 50 originale di 21 anni prima. (rubato da pensionato in ciabatte e canottiera) (lo ho rincorso per 100m in mezzo al traffico e poi gli ho fracassato il cranio con un perfetto lancio del casco )
Aprilia RX 125 (che ora uso solo in fuoristrada)
Aprila RS 250 (solo pista)
Il 2 Maggio vado a girare a Ledennon
Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
fra te e ACE avete una mare di soldi per le motoooo...
e regalatemene unaaaaa..
be...io ho SEMPRE lavorato...prima d'estate, quando ero alle medie....poi di sera quando andavo all'uni....con tutto quello che ho risparmiato (ho fatto come la formichina ) mi sono comprato le mie bambine!
E i miei coetanei che all'epoca facevano gli sboroni spendendo 100 carte in alcolici tutti sabati adesso si rodono.....hihihi
perche ferrovecio sbatte il ginocchio a terra col ninjone e loro invece devono finire di pagare le rate della punto
Cosa c'hai sulla verdona che nonostante gli anni fà ancora la porca figura!
e un 98 originalissimo... qui senno mi spaccano troppo i maroni...e lo scarico e troppo scarico, e le frecce sono troppo frecce,e la targa non deve stare orizzontale....
la 600 (sempre ninja eh?)era invece messa giu cosi:
Originally posted by FERROVECIO be...io ho SEMPRE lavorato...prima d'estate, quando ero alle medie....poi di sera quando andavo all'uni....con tutto quello che ho risparmiato (ho fatto come la formichina ) mi sono comprato le mie bambine!
E i miei coetanei che all'epoca facevano gli sboroni spendendo 100 carte in alcolici tutti sabati adesso si rodono.....hihihi
perche ferrovecio sbatte il ginocchio a terra col ninjone e loro invece devono finire di pagare le rate della punto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta