If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
(probabilmente) il nuovo membro della mia famiglia..
Io parto da padova per cui passo per bologna... non so voi che strada potreste fare...
Cmq sarebbe veramente bello... sperando che non ci sia l'esibizionista di nap!
Love
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Originally posted by milko lo scooterista...
l'antimotociclista per eccellenza...
infatti noi motociclisti vi schifiamo proprio---
io credo che debba passare una lagge che imponga agli scooteristi di mettere un adesivo..con la scritta..
ppppirlaaaaaa
li vedi tutti bardati...accessoriati...con le orecchie sul casco...
mamma quante sberle!!!!
non sanno che caz..e' na moto!!!
Ciao piaggio Kittato polini trofeo (che mi hanno rubato)
Malaguti fifty 80cc
Aprilia rs125 extrema anno 93 spatassata on the Cisa road
Kawa GPz600r (anno 85 ) che ancora conservo per ricordo (secondo me una delle moto piu figose mai costruite)
Kawa ninja 600 anno 99 (venduta)
Kawa ninja 750 (che uso adesso)
L'anno prossimo punto sul suzu 1000 oppure su un bicilindrico o anche il nuovo ninja 1000 (se uscira)...vedremo.
Mi raccomando marcolone che per guidare una moto servono 2 teste,2 cervelli,4 occhi...ecc.ecc..
Guzzi Trotter 40cc (se lo avessi ancora.... varrebbe una cifra!)
Morini Corsarino (50cc 4 tempi del 69)
3 ciao multielaborati (i telai si spaccavano in 2..)
1 bravo
Aletta rossa cagiva
Ala rossa cagiva
Honda xl 600 r
Vespa megakit col 240 polini
Honda Deauville
Triumph rs
Love
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta