(probabilmente) il nuovo membro della mia famiglia..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Sergio
    Finalmente iniziamo a parlare di MOTO !!!

Cala la tua briscola perchè ancora nn ho capito che moto hai veramente, e se hai solo l'XR up per te è a tutt'oggi una delle moto più "ignoranti" e gustose che ci sono in circolazione!

Commenta

• 1
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 49
      • 0
      • 0
      • Send PM

999....only a little matter:
      the price

Commenta

• FERROVECIO
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 386
        • 0
        • 0
        • Dalla città delle 3 t
        • Send PM

Originally posted by ACE71
        Lascia stare! Se metti il culo su un Gsx 1000 2003 o su una R1 2003 o una Apriliona R capisci veramente cosa è il top!

mammamia il gixer!!!

potevano fare a meno di mettergli la ruota davanti tanto non e mai in terra!!!

Commenta

• FERROVECIO
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 386
          • 0
          • 0
          • Dalla città delle 3 t
          • Send PM

Originally posted by 1
          aprilia inferiore
          r1 è quella dell'anno scorso, molto simile al blade
          le suzuky non mi sono mai piaciute, non metto in dubbio abbia un gran motore
          be che la r sia simile al blade....mmmmmmmmica tanto..pur essendo piu "appuntita" e nervosa delle precedenti rimane molto "honda" mentre la erreuno che si e addolcita rimane sempre un toro scatenato

Commenta

• 1
            Bodyweb Member
            • Apr 2003
            • 49
            • 0
            • 0
            • Send PM

ti assicuro, sul blade ho fatto 8500 km, r1 h provato più volte quella di un amico, con l'iniezione è davvero un'altra moto e sono molto più simili di ciò che pensano molti

Commenta

• 1
              Bodyweb Member
              • Apr 2003
              • 49
              • 0
              • 0
              • Send PM

File Allegati

Commenta

• Napalm
                L'eletto
                • Nov 2000
                • 19260
                • 309
                • 216
                • Marche
                • Send PM

mah

Non conta la moto quando c'è la passione!!!!

File Allegati
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Commenta

• FERROVECIO
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2002
                    • 386
                    • 0
                    • 0
                    • Dalla città delle 3 t
                    • Send PM

Originally posted by 1
                    ti assicuro, sul blade ho fatto 8500 km, r1 h provato più volte quella di un amico, con l'iniezione è davvero un'altra moto e sono molto più simili di ciò che pensano molti

mah......non ho avuto la stessa impressione.....forse xche le ho provate per poco e partivo con dei "pregiudizi" nei confronti del comportamento sia dell'una che dell'altra..

Commenta

• FERROVECIO
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2002
                      • 386
                      • 0
                      • 0
                      • Dalla città delle 3 t
                      • Send PM

comunque per me questa rimane la migliore

w i CARBURATORI!!!!!!!!!!!!
                      File Allegati

Commenta

• ben bostrom
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2001
                        • 692
                        • 0
                        • 0
                        • Tra la Savelli e l'Arrabbiata1
                        • Send PM

2 tempi rulez!

"esco sul cordolo dalla borgo s.Lorenzo tirando terza e quarta
                        Davanti a me una strada in discesa che all'improvvisofinisce nel nulla.
                        Scorgo una collina con la coda dell'occhio, a ore 2...
                        Dopo il cartello dei 100m mollo il gas e do una pinzata alla leva del freno; la ruota post si alleggerisce e non stà dritta... ecco è il momento!
                        Con la coda dell'occhio vedo una esse destra-sinistra in forte discesa...
                        Mi butto e scrhrrrrrr ... il ginocchio destro lascia un solco nell'asfalto rovente... davanti a me un r6 ulula e lascia scintille...
                        In quel momento non sei + un uomo su una moto; l'uomo si fonde con il mezzo meccanico...
                        Sento solo il rumore del vento e del ginocchio.
                        Qualche istante e riapro il gas in quarta... veloce cambio di direzione e sgrhhrrrrrrr ginocchio sx come un'aratro... l'r6 sarà a 5m da me... e il gomito del pilota yamaha sembra a pochi cm dall'asfalto... a me sembra di essere sdraiato, con carene pedane e gomito che sfiorano l'asfalto (ma me ne manca di strada
                        ) ho già spalancato da un pò il gas e davanti a me si materializza una ripida salita che va in una curva a destra che è una tra le + belle al mondo.
                        Il motore urla come un dannato e continua a salire nella zona rossa. Non c'è tempo per cambiare... L'r6 è nel mirino e anche se mi da qualche mertro sulla ripida salita, recupero il distacco in inserimento...
                        Sono alla estrema sinistra della pista, a 170 all'ora e a pochi cm dal'erba... Butto il mio peso sulla destra, schiaccio la pedana dx e dò una leggera spinta al semimanubrio sx...
                        La moto violenta l'asfalto e lo stomaco si ribella come farebbe sulle montagne russe..
                        Il cordolo scorre fortissimo a pochi cm dal casco e mi ipnotizza...
                        Rosso-giallo-rosso-giallo-rosso-giallo....A ginocchio a terra spalanco in quarta e l'r6 è ormai affiancata...
                        La moto allarga verso il cordolo esterno ad una velocità stratosferica e la salita continua...
                        Non ci stò-non ci stò-non ci stò... no! non posso chiudere il gas!
                        ci sono stato... Dubito di essere sano di mente ma non faccio in tempo a tirare il fiato perchè davanti a me c'è.... (ACE non suggerire! ) niente!
                        La forte salita non permette di visualizzare la striscia d'asfalto.
                        Sento ululare dietro di me e vedo l'r6 che mi si affianca all'interno...
                        C'è l'arrabbiata 2 che mi aspetta, ma non si vede proprio...
                        Pelo il gas e prego... Portei farla un pò + piano, ma non ci riesco proprio... sono guidato dal cuore e dal polso, il cervello deve funzionare eccome, ma l'area del buon senso è disattivata...
                        e poi l'r6 mi passerebbe!
                        Ecco, butto giù la moto e la curva non si vede ancora... qualche frazione di secondo e apro il gas... quarta piena, ginocchio a terra, 140 all'ora e la ruota anteriore della yamaha a 2 spanne dal mio braccio destro... ma sparisce dietro di me... qualche istante dopo sento il suo 4 cilindri urlare , ma ormai sono lanciato a razzo e non mi prende +
                        Scollinamento in piena piega, si alleggerisce tutto, la moto sembra prendere il volo, ma bisogna tenere aperto...
                        Con la coda dell'occhio vedo all'interno della curva la casotta dove stanno i commissari e gli oggetto che scorrono davero forte...
                        La curva finisce e urlo nel casco come una scimmia... ricomincio a respirare perchè le go fatte quasi in apnea...
                        Mi riprometto
                        che al prossimo giro, quando passerò per quelle 4 curve appena descritte ( Casanova-Savelle e Arrabbiate) rischierò meno, ma so già che quando sarò di nuovo li, staccherò mezzo metro + tardi, mollero i freni in istante prima e aprirò prima...

Sono consapevole di essere fortunato perchè il destino mi ha portato su una pista in moto...
                        Il 90% di quelli che conosco preferiscono fare le sgommate con la bravo tamarrata e credono che sia + divertente che la moto...
                        Qualcuno di loro compra la monster 600, va una volta sulla cisa ed è convinto di aver provato la cosa + eccitante che esista...
                        Mi danno del pirla perchè spendo 50 euro per fare 20 minuti al Mugello...
                        Poveri loro
                        Aspetto che il panico cresca.
                        Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

Commenta

• Napalm
                          L'eletto
                          • Nov 2000
                          • 19260
                          • 309
                          • 216
                          • Marche
                          • Send PM

Originally posted by ben bostrom
                          Mi danno del pirla perchè spendo 50 euro per fare 20 minuti al Mugello...
                          Poveri loro
                          Bè...non hanno tutti i torti

Comunque costa troppo girare in pista!
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• ben bostrom
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2001
                            • 692
                            • 0
                            • 0
                            • Tra la Savelli e l'Arrabbiata1
                            • Send PM

Certo che costa troppo, ma da quando ho cominciato a girare in pista, per strada non mi diverto più.
                            Ho provato ma non c'è proprio storia...
                            Se calcoli che per la pista non paghi bollo assicurazione e multe e che ovviamente la moto la usi moooolllto di meno alla fine la spesa non è poi così diversa.

Certo, se prendi un Ducati una MV e spendi 2000 euro di carene in carbonio a ogni scivolata e cambi 380 euro di gomme ad ogni turno da 20 minuti devi essere migliardario.

Io le gomme le compro usate da un team a un terzo del prezzo delle gomme nuove; sono gomme con al massimo 2 turni e per me che vado in pista per divertirmi vanno benone.
                            Perderò forse mezzo secondo al giro e visto che giro a 10 secondi da quelli che vincono le gare non vedo il problema.
                            Così con le pastiglie dei freni.

I prezzi delle piste poi son cari solo in Italia.
                            Basta fare 100km in più di viaggio e andare a girare in Francia o in Slovenia. Paghi meno della metà su piste stupende. Ma per te che abiti nelle marche la vedo dura arrivare fin li.

Per andare a girare ogni 2 settimane da Maggio fino a settembre ho calcolato che spendo circa 300 euro al mese (circa 600 euro al mese ma per metà anno)
                            Aspetto che il panico cresca.
                            Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

Commenta

• Napalm
                              L'eletto
                              • Nov 2000
                              • 19260
                              • 309
                              • 216
                              • Marche
                              • Send PM

Azz....Ci sto facendo realmente un pensierino!

Commenta

• Napalm
                                L'eletto
                                • Nov 2000
                                • 19260
                                • 309
                                • 216
                                • Marche
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X