e però di moto un po' ci prendo, e amo un po' di più quelle che piacciono a te.......ho ritirato sabato il ducati 749....e ha nevicato 2 giorni..........comunque è un sogno di moto
(probabilmente) il nuovo membro della mia famiglia..
Collapse
X
-
Originally posted by ACE71
Infatti chi ha una custom ha due fortune, la prima che a 70/80 all'ora nn si rischia di farsi un gran male!
La seconda è che se si stancano con tutto quel ferro cio possono fare un cancello!!!!!!!!!!!!!
E poi costano meno il ***** la v-rod costa 42 dei vecchi pali con i quali mi ci compro il gsx-750 e con quello che ne avanza ci faccio tutto il trofeo!
e invidio da morire il mio migliore amico che l'ha presa nera da poco,è splendida.
Commenta
-
-
Da ex ducatista penso che desmo 750 abbia ormai fatto il suo tempo, ti parlo da frequentatore di piste, ne è la prova il disimpegno della casa madre da ogni competizione se escludiamo i trofei promazionali, per quello che riguarda la ciclistica la Ducati rappresenta lo stato dell'arte, per il prezzo ci compri due jap che vanno il doppio, ma al cuor nn si comanda!
Commenta
-
-
d'accordissimo sul prezzo, vengo da 3 giap quattro cilindri e non ho resistito alla tentazione di provare il 2 cil desmo ducati, comunque l'anno appena rifatta se voglio tornare indietro sull'usato si piazzerà molto bene, adesso ho solo voglia di togliere la polvere agli scarichi
Commenta
-
-
il blade che hjo avuto l'anno scorso aveva 40 cv in più di questa e pesava 15 kg in meno, un mix di potenza e agilità che non avevo mai giudato, eppure qualcosa mi ha spinto a prendere questa....forse ormai con le 4 giap ero arrivato al top, più di così che devono fa, vendere quella di valentino???????????
Commenta
-
-
Originally posted by 1
sono diverse, completamente diverse, d'accordo con te se si parlasse di presatazioni assolute........
Commenta
-
Commenta