If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi di voi sa dirmi se dopo fatto un tatuaggio si può praticare Sport?? Una partita a calcio per l'esattezza......
Io sapevo che bisogna evitare di prendere il sole e il mare,...voi che mi dite?? Magari chi l'ha già fatto.....?
assolutamente no ! Xchè cmq lo devi tenere coperto qulche ora e poi lavarlo con un sapone moooolto delicato (tra l'altro avrai su un pò di croste sulla ferita).....
vacci i giorni dopo....
sì, il giorno stesso non ti conviene, poi dipende da dove lo hai fatto!
quando ho fatto quello sul dito, me lo avevano coperto con la pellicola, la sera dovevo suonare e avevo in testa un riflettore da 60.000.000 watt e stavo morendo, ho dovuto lasciarlo scoperto, solo che mi bruciava da cani!!!!
Guarda, per qualke gg e' meglio ke lasci perdere sport o altro ti possano creare complicazioni.
Io ne ho due, per entrambi ho aspettato un po' prima di buttarmi "nella miskia" come puo' essere una partita di calcio!
Per cui, se devi fare pesi ok,
ma evita contatti fisici, eccessiva sudorazione, saune, sole, ecc...
Tienilo curato e fai attenzione ke la pellicina ke ti si crea sopra ( una specie di crosta )
se ne vada da sola, quindi nn grattarla via....
Altrimenti puo' compromettere in modo irreversibile i colori o il disegno tatuato............e non ne vale la pena !!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta