Taglia taglia
E' Arrivato Il Momento Di Tagliare
Collapse
X
-
io per hobby faccio il parrucchiere...forse te li sei gia' tagliati pero' ti do un consiglio,copnsidera che come ce l'ha beckam nella prima foto e' un taglio che va' molto bene per le persone con un viso normale e una fronte ampia,perche'i capelli tendono ad andare avanti sulla fronte poiche' viene sfumata la frangetta...quindi anche se pare che c'hai il testone...dovrebbero starti bene...magari pero' non farli a crestina ma lasciateli all'insu'normali...dietro fatteli lasciare lunghi 5-6 cm con una leggera sfumatura ai lati dietro le orecchie che riprende la leggera rasatura davanti...mi raccomando non li tagliare sotto,poi te li fai tutti mossi e stai da paura...
Commenta
-
-
NN HO NEMMENO GUARDATO L'ESITO DEL SONDAGGIO!!! HO DECISO DI TAGLIARE E TAGLIO!!! STO DICENDO ADDIO AL CAPELLO! ALLE 5 SI PARTE!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Caxxo tagli, che poi sembri uno sbarbatello di 16 anni.
Lascia perdere, taglio CUTLER, e subito se no ti prendo a schiaffazzi!!!
ps. NON TOGLIARE NIENTE!!!!!
ps2. Ciao frociazzo, ci sei anche tu sabato?
ps3. tu il N°1 dopo di me
G O L D
Commenta
-
-
capelli corti = sbarbato ? mah ?!?!?!
Senti JPP, ovviamente chi deve decidere sei tu !
Tieni presente che ilc apello corto sta mooolto bene se hai la faccia "scavata" e un pò allungata e meno se ce l'hai rotonda ?
Ovviamente puoi provare e al max fatteli ricrescere!....tieni presente che i primi gg che li tagli corti e nons ei abituato ti vedrai strano....
Non farli cortissimi al max....!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Caxxo tagli, che poi sembri uno sbarbatello di 16 anni.
Lascia perdere, taglio CUTLER, e subito se no ti prendo a schiaffazzi!!!
ps. NON TOGLIARE NIENTE!!!!!
ps2. Ciao frociazzo, ci sei anche tu sabato?
ps3. tu il N°1 dopo di me
G O L D"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta