Gioco d'azzardo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Gioco d'azzardo

Purtroppo ho scoperto che una persona a me vicina è prigioniera del gioco d'azzardo... è una situazione che mi fa soffrire e arrabbiare. Questo però mi ha dato spunto per ripercorrere la mia vita, analizzando i regali che ho ricevuto, i condizionamenti più o meno occulti che provenivano dall'esterno. Così ho realizzato questo video, spero possa aiutare qualcuno a farcela, mi renderebbe molto felice sapere di essere stato utile in tal senso:
    https://www.youtube.com/watch?v=kqfmJHxgWSM

Se avete avuto esperienze in questo campo e vi va di parlarne, il thread è qui apposta

P.S.
    Credo valga la pena di ricordarlo: "il gioco" è il terzo comparto industriale del Paese, con un indotto che supera gli 80 miliardi di euro... ma ci rendiamo conto?
  • modgallagher
    Il Prez emerito
    • Oct 2010
    • 1982
    • 776
    • 1,023
    • Lunedì riposo settimanale.
    • Send PM

Le stai inventando tutte per diventare uno youtuber e non lavorare, eh?
    Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

Commenta

• julien
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2014
      • 1094
      • 283
      • 972
      • Send PM

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

In realtà le due cose sono in parte collegate, perché con Youtube non si guadagna un tubo (hahahha, gioco di parole cretino), ma da domani riprendo a sviluppare i progetti per i quali avere un canale Youtube avviato mi farà comodo.
        La storia del gioco d'azzardo è vera: tratto solo tematiche che sento vicine o che reputo utili... ci sarebbero trend molto più popolari da seguire di ciò che faccio.

Il socio si è preso due settimane di pausa per motivi familiari e mi da un sacco fastidio dover staccare e riprendere, perché è tutto un lavoro di logica integrata e se perdi di vista la visione d'insieme è un disastro. Speriamo bene... a gennaio uscirà anche una lunga intervista su un journal e mi stanno subissando di domande. Ieri ho inviato la prima tranche (7 pagine!!) e già mi hanno annunciato che è in arrivo la seconda settimana prossima... mi tocca rispondere perché parlo di ciò che sto facendo, ma è veramente una rottura pazzesca ;-)

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Altra cosa che non sopporto e non avere tempi certi... prima mi dicevano 6 mesi, ora mi hanno consigliato di scrivere che saremo impegnati per la maggior parte del 2016. Mi mette un bel po' di ansia questa cosa, perché io ho impostato tutta la teoria necessaria e adesso ho la certezza di completare un progetto ambizioso... però l'implementazione non tocca a me, quindi in pratica devo avere piena fiducia nello sviluppatore.

Commenta

• Simoney
            (TxCC): 4,3 alla quarta
            • Jan 2013
            • 1421
            • 486
            • 494
            • جنوة
            • Send PM

ok,ora respira,possibilmente in un sacchetto,stai hiperventilando bro.
            Originariamente Scritto da Steel77
            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
            Originariamente Scritto da Steel77
            Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Laciamo stare, mi sono venuti problemi allo stomaco credo acuiti dallo stress... sto facendo l'IPP test, un'allegria (ho una dieta che mi fa rimpiangere il cibo d'ospedale) :\

Commenta

• Kasparov
                ☠☠☠
                • Nov 2013
                • 920
                • 292
                • 526
                • Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children
                • Send PM

A me piace giocare a carte fra amici , sopratutto in questo periodo , ma credo di non aver speso manco 20 euro fra gratta&vinci e zecchinetti in vita mia.
                Scacciano.

Dove abiti?

Commenta

• marcokrt 1984
                  MAD GENIUS
                  • Jul 2006
                  • 3411
                  • 395
                  • 534
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                  A me piace giocare a carte fra amici , sopratutto in questo periodo , ma credo di non aver speso manco 20 euro fra gratta&vinci e zecchinetti in vita mia.
                  Eh... allora dai, non sei certo un ludopatico XD
                  Giocare a carte è borderline, lo spiego nel video. Io a Omaha ci giocavo, per quanto lo reputassi "eticamente sbagliato", il meccanismo mentale è sempre quello: il mondo non mi da quello che mi merito, allora gioco e spenno i donk, così entro in un sistema meritocratico. La realtà però è diversa e il fatto di non guardarle in faccia quelle persone facilita parecchio la cosa, alla fine ti prendi solo gli insulti se vinci e te ne vai con la coda fra le gambe se ti scoppiano.

Se volete invece vi spiego una cosa che non ho detto nel video... sul perché credo che molti siti, se non la quasi totalità, siano "truccati"

Commenta

• julien
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2014
                    • 1094
                    • 283
                    • 972
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                    Eh... allora dai, non sei certo un ludopatico XD
                    Giocare a carte è borderline, lo spiego nel video. Io a Omaha ci giocavo, per quanto lo reputassi "eticamente sbagliato", il meccanismo mentale è sempre quello: il mondo non mi da quello che mi merito, allora gioco e spenno i donk, così entro in un sistema meritocratico. La realtà però è diversa e il fatto di non guardarle in faccia quelle persone facilita parecchio la cosa, alla fine ti prendi solo gli insulti se vinci e te ne vai con la coda fra le gambe se ti scoppiano.

Se volete invece vi spiego una cosa che non ho detto nel video... sul perché credo che molti siti, se non la quasi totalità, siano "truccati"
                    dicci tutto

Commenta

• jokertrozen
                      Registered User
                      • Nov 2010
                      • 827
                      • 87
                      • 61
                      • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Le stai inventando tutte per diventare uno youtuber e non lavorare, eh?
                      almeno in questo caso,ha un usato un thread suo.Di solito interviene in quelli di altri e,con la scusa di riportare una sua esperienza, linka i suoi video per raccattare visualizzazioni,come qui: http://www.bodyweb.com/threads/43800...14#post9311514 Non so se sia più disperato o megalomane.

Commenta

• MiniRugit
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2014
                        • 105
                        • 22
                        • 26
                        • Torino
                        • Send PM

Parlacene bro

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                        almeno in questo caso,ha un usato un thread suo.Di solito interviene in quelli di altri e,con la scusa di riportare una sua esperienza, linka i suoi video per raccattare visualizzazioni,come qui: http://www.bodyweb.com/threads/43800...14#post9311514 Non so se sia più disperato o megalomane.
                        Esperienza diretta

cit

Commenta

• Kasparov
                          ☠☠☠
                          • Nov 2013
                          • 920
                          • 292
                          • 526
                          • Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children
                          • Send PM

Dici i poker online?
                          Più che truccati tendono a favorire chi nel tavolo ha più fiches per accorciare i tempi di giochi
                          Scacciano.

Dove abiti?

Commenta

• julien
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2014
                            • 1094
                            • 283
                            • 972
                            • Send PM

è la sua sindrome che lo porta a fare questo

Commenta

• marcokrt 1984
                              MAD GENIUS
                              • Jul 2006
                              • 3411
                              • 395
                              • 534
                              • Send PM

Ora che mi sono messo a fare video, se tratto di un argomento, preferisco linkare il video perché sicuramente è più esaustivo di un commento e crea pure più interazioni.
                              L'esempio citato non è calzante: il video è del mesozoico, ma lo scopo era totalmente diverso... s*******re una federazione che detesto, la ASI. Nelle mie ultime due gare ho avuto la disgrazia di incappare nel capopedana in questione che si è reso protagonista di altrettanti soprusi ai miei danni e la gara del video si chiuse con una litigata epocale e non accettai la medaglia del secondo posto che avevo vinto. Ci sono altri video che testimoniano quanto il giudizio fosse fazioso e si può capire anche dai commenti sottostanti.

Tra "disperato" e "megalomane" mi riconosco certamente di più nella secondo aggettivo :P

Commenta

Working...
                              X